Novità aziende

Officine Gullo inaugura il nuovo showroom a Dubai

Il nuovo spazio è stato progettato per essere il punto di riferimento per dettaglianti e architetti che, insieme ai loro clienti, vogliono conoscere e analizzare a fondo il mondo delle cucine Officine Gullo fatto di tradizione artigianale e innovazione tecnologica, tutto rigorosamente Made in Italy.

L’attività dello showroom punta a sviluppare sempre più la conoscenza dei mobili e delle attrezzature da cucina di Officine Gullo, insieme agli elettrodomestici per la cucina della collezione Restart. Inoltre, sarà possibile acquistare i preziosi accessori per la cucina e i pezzi di ricambio ufficiali.

La mostra ospiterà diverse ambientazioni di cucina come una composizione molto elegante per una cucina completa con isola centrale, una macchina da cottura OG128, la cucina “Sforza Palace” con cappa a campana e isola abbinata sul fronte e una bellissima macchina da cottura per esterni. Inoltre, i clienti potranno apprezzare diverse composizioni di piani cottura, forni domestici e diversi accessori artigianali per la cucina come lavandini, rubinetti, vasetti decorati a mano e vassoi da forno, pentole e padelle in rame, posate professionali e accessori in pelle per cucina.

Con questa nuova sfida, Officine Gullo sarà ancora più presente e attiva su uno dei principali mercati esteri di riferimento che ha sempre reagito con grande interesse e attenzione all’unicità, alla massima qualità e alla raffinatezza dell’intera produzione dell’azienda fiorentina.

Fonte: Fabio Luciani Comunicazione d’Impresa

Visualizza altro:Novità aziende