Novità aziende

Panaria Ceramiche: Trilogy, private house in Vietnam

Grazie all’utilizzo di 3 tecnologie combinate in una unica collezione – gres porcellanato, gres laminato “sottile” e monoporosa da rivestimento – la collezione propone mix di formati differenti ed elementi decorativi per impreziosire con originalità il rivestimento e che restituiscono la purezza del marmo in tutto il suo splendore.

Gli interni della zona living dell’appartamento vedono qui protagoniste le lastre in gres porcellanato nel formato 60×120 cm in Calacatta White con finitura lux che, grazie alle leggere venature tipiche del marmo, impreziosiscono l’ambiente e trasmettono sensazioni di estrema eleganza.

Utilizzate sia per i pavimenti che rivestimenti dell’ambiente, le superfici ceramiche non sono solo materiali di finitura, ma sono pensate per conferire personalità, comfort e design all’intera stanza.

Panaria Ceramica si riconferma capace nel proporre soluzioni di pregio in grado di rispondere alle diverse esigenza, interpretando gli stili più contemporanei con passione e attenzione alla qualità e all’eccellenza.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende