Novità aziende

#Restart – Nuove opportunità e nuove sfide al fianco della rete retail e del cliente finale Liberi di… progettare anche da casa!

In questo contesto, nuove idee estetiche, esigenze funzionali e abitudini digitali prendono forma.

Per dare risposta a una sempre crescente richiesta di ispirazioni progettuali e nuovi modi di leggere gli spazi della casa da parte dei clienti finali, Caccaro e i suoi partner della rete retail hanno deciso di sfruttare al massimo le nuove opportunità che la tecnologia offre, creando un innovativo servizio di consulenza e progettazione online “tailor made”.

Una piattaforma, facile e intuitiva, che consente di parlare direttamente con i tecnici progettisti di Caccaro. Un’opportunità interessante per chi sta progettando ex novo i propri spazi o per coloro che volessero “riscrivere la storia” del proprio ambiente domestico, rivoluzionandolo completamente o magari apportando qualche piccola novità. Design e tecnologia al servizio della persona, per rendere il proprio spazio unico e fortemente distintivo.

Basta un click e, dopo aver compilato il form, si accede al servizio gratuito online Caccaro.  L’utente potrà confrontarsi direttamente con i progettisti dell’azienda via telefono o inviare le foto dell’ambiente da rinnovare e confrontarsi su colori, finiture e accessori del mondo Caccaro.

Il progetto sviluppato dall’azienda, sotto forma di un render grafico di semplice ma impattante lettura, è uno stimolo, un’idea che potrà essere sviluppata e concretizzata da una delle “boutique del design Caccaro”, distribuite in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Questa iniziativa sancisce una nuova alleanza tra i soggetti di una filiera che non si è fermata, al contrario, si sta interrogando profondamente sui nuovi bisogni di un cliente finale che non potrà fare a meno della bellezza e della funzionalità ma metterà sempre più al centro delle proprie attenzioni il benessere degli spazi domestici, la durevolezza dei prodotti, la capacità di accompagnarlo nell’esplicitare bisogni progettuali complessi. Bisogni che non possono essere soddisfatti solo dal produttore o dal retailer.

Nuove opportunità che potranno essere colte solo se ci si muoverà all’unisono per offrire soluzioni per vivere l’ambiente domestico in maniera sempre più personalizzata, lasciando da parte mode o trend, per esprimere la propria personalità e creare il proprio stile.

Fonte Ufficio Stampa e P.R. – Gagliardi & Partners

Visualizza altro:Novità aziende