Sanlorenzo presenta il volume "Stile a bordo" edito da Mondadori Electa
Milano, 21 Febbraio, ore 18 - Libreria Rizzoli Galleria
Sanlorenzo, vero e proprio atelier della nautica, è il protagonista del nuovo volume “Stile a bordo” di Decio Giulio Riccardo Carugati e pubblicato da Mondadori Electa, che verrà presentato mercoledì 21 febbraio presso la libreria Galleria Rizzoli a Milano.

Un elegante volume dedicato al racconto dell’eccellenza di Sanlorenzo e dell’innovativo approccio che, nel corso degli anni, ha permesso all’azienda di ampliare il proprio immaginario aprendosi, prima al mondo in questo ambito, a realtà differenti ma che parlano linguaggi affini, come l’arte e il design.
Una scelta che ha portato Sanlorenzo a rivoluzionare il modo di “vivere a bordo”, senza però tradire il proprio stile che da sempre si distingue per un’eleganza senza tempo e per la semplicità delle forme, espressione di un lusso raffinato, mai gridato, splendidamente illustrato in questa raccolta attraverso le immagini dei progetti di interior a cura di firme autorevoli del mondo del design e dell’architettura, come Dordoni Architetti, Antonio Citterio Patricia Viel e Piero Lissoni, e frutto della stretta collaborazione con le aziende che rappresentano l’eccellenza del design internazionale.