Novità aziende

UN’APP CHAFFOTEAUX PER RISPARMIARE… ENERGIA!

Molto più di un servizio “accessorio”, o dell’ennesimo eccesso tecnologico: l’installazione di una caldaia Chaffoteaux di nuova generazione e il suo controllo da cellulare permettono un risparmio significativo sulla bolletta: fino 500 €* all’anno!
Poter selezionare la temperatura ideale poco prima di rientrare a casa o spegnere il riscaldamento quando sappiamo di non rientrare, dare un’occhiata ai consumi medi settimanali o mensili: sono alcune delle funzioni destinate a cambiare radicalmente i comportamenti di consumo.
L’installatore Chaffoteaux consegna al cliente un sistema che interagisce con il Centro Assistenza Tecnica Chaffoteaux in tempo reale per controllare il funzionamento dell’impianto e intervenire tempestivamente in caso di problemi.
Il kit ChaffoLink comprende un dispositivo di accesso (gateway) che permette alla caldaia di dialogare con smartphone o tablet attraverso piattaforma ChaffoLink e un gestore di sistema Expert Control che permette di massimizzare l’efficienza dell’impianto di riscaldamento. Il kit è disponibile in versione Wi-Fi e GPRS con SIM fornita da Chaffoteaux.

* Il calcolo si basa sul confronto tra una caldaia a condensazione senza cronotermostato (o con programmazione costante della temperatura) e una caldaia a condensazione controllata da Chaffolink su un fabbisogno medio di energia per casa monofamiliare di 100 mq, con radiatori, in classe F situata a Milano.
Fabbisogno medio di 16,800 kWh/y e costo dell’energia di 0,093 €/kWh, per una spesa annua di circa 2.000 € il risparmio arriva fino al 25%.

Informazioni: www.chaffoteaux.it

Visualizza altro:Novità aziende