Novità aziende

WEDI: IL BENESSERE E’… DI CASA!

Un’idea semplice, perfetta per le ristrutturazioni perché pensata per adattarsi a spazi di ogni dimensione. In questo modo anche il secondo bagno di casa può trasformarsi in una mini SPA.

Completamente prefabbricati in schiuma rigida di polistirene estruso -un materiale impermeabile ma robusto e super-leggero- i pannelli così come le nicchie e le sedute possono anche essere disegnati su misura oppure scelti dal catalogo Wedi. Sono ad esempio disponibili nicchie da 20×40 o 30×60 cm e come le sedute sono piuttosto facili da realizzare specie se le pareti divisorie sono inserite su strutture a montanti.
A parte le panche angolari le altre tipologie possono ospitare il pratico scarico a parete Wedi Fundo Riolito Discreto.

Gli idraulici che scelgono Wedi possono realizzare in autonomia anche progetti complessi senza costosi e problematici interventi murari, predisponendo il lavoro del piastrellista e abbattendo notevolmente tempi e rischi del cantiere.  
L’estrema leggerezza dei materiali facilita il trasporto e sveltisce la posa, ma soprattutto non crea problemi rispetto alla portata del pavimento, specie in ambito di ristrutturazioni. La flessibilità dei materiali li rende antisismici e sono inoltre perfettamente coibentati, termoisolanti e fonoassorbenti. Una sicurezza per il committente…ma anche per l’installatore e per chi firma il progetto. 
Anche per questo la garanzia di 10 anni su ogni prodotto Wedi è certamente un plus che migliora ulteriormente il rapporto costi/benefici. 

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende