Novità aziende

White: il Bianco Oikos

È stato un Festival dove i colori, attraverso una scenografia che ha avuto come base una parete bianca, hanno trovato spazio in una coreografia che ha accolto ogni sera i protagonisti, creando armonia e calore che si è manifestato in un benessere per tutti coloro che sono saliti sul palco, a dimostrazione che un uso consapevole dei colori aiuta il lavoro e rende piacevole l’atmosfera.

Grazie e complimenti a tutti, anche ai nostri attori dello spot andato in onda durante le serate.

Professionalità, qualità, serietà, passione: gli ingredienti che hanno reso possibile questo grande successo. Gli stessi che hanno permesso di ottenere 187 proposte di bianco ecologiche, per arredare le pareti senza elementi tossici e per respirare aria sana… meglio che in collina!

White, Il Bianco Oikos la pittura ecologica che arreda protagonista a Sanremo con il lancio ufficiale della campagna tv nazionale per portare in tutte le case degli Italiani il messaggio che oggi è possibile arredare le pareti di casa con 187 proposte di Bianco completamente ecologiche

Claudio Balestri, presidente Oikos, davanti alla stampa a Sanremo dichiara:

“Abbiamo scelto, il Festival di Sanremo, un palcoscenico internazionale dedicato alla canzone, un evento che entra in tutte le case, per comunicare che possiamo arredare ogni parete di casa ed ogni ambiente o luogo senza timori di creare danni alla nostra salute, respirare aria sana come in collina. La ricerca, l’innovazione hanno segnato un altro passo verso una ecologia sempre più forte.”

Questa è solo una tappa della campagna televisiva nazionale per far conoscere “White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda” al maggior numero di consumatori finali e portare la clientela nel punto vendita. La campagna tv andrà in onda fino a maggio 2018 con oltre 2500 passaggi su RAI e SKY.

Visualizza altro:Novità aziende