Con lo spot tv White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda siamo entrati nelle case di oltre 12 milioni di Italiani in occasione della 68° Edizione del Festival di Sanremo, secondo gli ascolti l’edizione più seguita degli ultimi 13 anni.
Ma il successo di White. Il Bianco non finisce qui…Il Bianco ecologico ha fatto notizia anche sul Web. Dalle testate online, ai portali, ai blogger. Il Bianco ecologico ha contaminato tutta la rete.
Questo è solo uno dei momenti di grandissima visibilità previsti dalla campagna tv su RAI1 che sta facendo conoscere al grande pubblico il Bianco ecologico che arreda la casa.
White. Il Bianco Oikos protagonista non solo al Festival, dunque, ma anche di fiction seguitissime del palinsesto tv di RAI1, come “Il commissario Montalbano” di lunedì 19 febbraio
Il Bianco ecologico continuerà ad entrare nelle case di tutti gli Italiani.
Il nostro obiettivo è che tutti conoscano White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda.