Concreta Cucine: le novità del 2016

Concreta, marchio commerciale di Diesis, fondata nel 1996 da Enrico e Simona Municchi, è una realtà industriale toscana che produce e distribuisce mobili per cucina dal disegno moderno e classico, in Italia e all’estero.

La nuova cucina Carattere di Scavolini

Carattere è il nuovo progetto di Scavolini contraddistinto da un alto livello estetico, in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare l’ambiente cucina. È un modello di eleganza, rigoroso ma raffinato, capace di parlare, grazie al suo appeal internazionale, a un pubblico che ama linee essenziali, pur non rinunciando alla ricercatezza né tantomeno alla funzionalità.

Miele: The Invisible Kitchen

Nella penombra, un grande anello trasparente sospeso nel vuoto svela al suo interno ingredienti riposti come nel frigorifero di casa, utensili per prepararli e cucinarli, stoviglie per servirli e consumarli, strumenti per conservarli e ripulire tutto quello che è stato usato.

Home sceglie Essetre

ESSETRE, società di rilievo internazionale nella produzione di accessori e complementi per cucine, da oltre 10 anni risponde alle necessità dell’ambiente cucina.
Alta qualità di prodotto, ampia gamma di articoli, flessibilità produttiva e servizio personalizzato come punti di forza, Essetre moltiplica gli spazi e aggiunge funzioni al sistema casa sfruttando le potenzialità di contenimento con soluzioni che fondono al meglio la funzione all’estetica.

Home: cucine dal vivere facile

“Essenzialità, compiutezza e precisione delle finiture; semplici elementi per una cucina dal vivere facile”. Questo è il motto di Home Cucine, azienda trevigiana che nel corso degli anni ha saputo imporsi sul mercato italiano ed estero.

Diesel with Scavolini: the other side of the kitchen.

Dalla sinergia tra due portavoce dello stile italiano nel mondo, come Scavolini e Diesel è nata, per la collezione Diesel Living, una cucina estremamente moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi, ma allo stesso tempo caratterizzata dallo spirito vintage - declinato nei materiali, nei trattamenti e nelle finiture - che è da sempre parte del DNA di Diesel.

Storie di ieri e di oggi per Exclusiva di Scavolini

L’inedita cucina classica dall’appeal contemporaneo. Un nuovo riferimento per il mercato internazionale.

Nuova collezione Favilla di Scavolini: la vera essenza della tradizione domestica

Il calore dell’accoglienza prende forma nella nuova cucina Favilla di Scavolini firmata da Vuesse che, caratterizzata da un DNA tutto italiano, esprime i concetti di ospitalità e familiarità, tipici di ogni proposta Scavolini.

Scavolini: Flux Swing by Giugiaro Design

Linee esclusive che scolpiscono lo spazio

“…la cucina come complemento funzionale e architettonico di uno spazio allargato, contenitore di vitalità, di vissuto, di sperimentazione e di relazioni. Un flusso di energia tra ambienti…” Giugiaro Design

Inediti orizzonti progettuali per Foodshelf, la cucina firmata da Ora-ïto per Scavolini

“Alla base del progetto c’è l’idea di creare una cucina che sia veramente il fulcro della casa e che possa svilupparsi all’interno dell’abitazione. Al di là dei mobili da cucina in sé, è stato interessante dare una continuità all’estetica della casa, un’estetica che si possa ritrovare dal salotto alla sala da pranzo e, perché no, anche negli altri ambienti domestici” Ora-ïto.

Atmosfera elegante e minimalista con la nuova collezione Ki di Scavolini firmata da Nendo

“L’idea alla base di questa cucina è di farla scomparire in due oggetti, perché questo ambiente ne è in realtà sempre molto pieno. Sono quindi partito da una cucina costruita con mensole di legno e un contenitore bianco. Una vera e propria sfida perché le funzioni di questo ambiente sono molteplici.

Snaidero: Aria, Pininfarina Design Collezione Icone

Più che un progetto una vera avanguardia nel campo della progettazione domestica: Aria rappresenta il nuovo concept frutto dell’ormai ultraventennale collaborazione di Snaidero con la Design House Pininfarina.Il risultato è Pura Innovazione.

Infinity Diagonal: il moderno incontra lo stile natural

Infinity di Stosa è la cucina dalle linee moderne, in cui la bellezza incontra la funzionalità più evoluta, per un design intelligente e altamente personalizzabile.

Infinity: giovane, colorata, funzionale e accessibile

In questa versione la cucina Infinity di Stosa gioca sulla sobria alternanza cromatica del Bianco Alaska e del Grigio Efeso. Le basi, i pensili e il piano lavoro Nero Ingo sono realizzati interamente in Fenix, l’avveniristico materiale in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata.

Maya: la delicatezza delle nuance pastello

Maya di Stosa Cucine si veste di una dolcissima femminilità con le nuove nuance pastello.

Replay new: una sferzata di colore in cucina

Freschi, frizzanti e per tutti i gusti, con queste parole Stosa Cucine presenta la nuova gamma di colori del modello Replay.

Rewind + Aliant: l’armonia delle forme

Rewind è la cucina Stosa riconoscibile per la raffinatezza delle sue linee pulite e per il suo allure attuale. La maniglia integrata nell’anta crea un’armonia delle forme che contribuisce ad accentuare l’eleganza della composizione.

York: lo urban style che ti conquista

York di Stosa Cucine è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale.