Soluzioni e idee per cucine, cucine moderne e classiche

Scopri le ultime novità sul mondo delle cucine. Dalle cucine classiche, rustiche o country, sino alle cucine moderne e più di tendenza. Ti guideremo alla scelta dello stile che fa per te, se sei un tipo esclusivo e ami l’eleganza non puoi perdere gli approfondimenti sulle cucine design. Se invece vuoi avere una cucina bella e funzionale ma che ti faccia risparmiare non mancheranno idee e soluzioni per cucine economiche, ma sempre di gusto! 

SNAIDERO: cucina LOOK - Michele Marcon Design

IL PROGETTO CONCEPT TAYLOR MADE

Progettata dall’architetto Michele Marcon, Look rappresenta una cucina contemporanea e senza  tempo,  un  progetto  taylor  made  concepito  per  elementi  progettuali  di  grande  personalità che offrono libertà per ognuno di creare lo spazio che piace di più con un progetto “tagliato su misura”.

SNAIDERO: cucina LUX - Piero Arosio Design

Linee rigorose associate ad una tecnicità evoluta. Pulizia formale arricchita da dettagli di stile. Un progetto di grande personalità. 

La cucina Lux, disegnata per Snaidero da Pietro Arosio, rispecchia una filosofia progettuale  razionale,  di  matrice  architettonica  in cui  lo  spazio  domestico  è una sintesi intelligente di funzione, emozione e personalità, senza eccessi.

SNAIDERO: cucina OPERA - Michele Marcon Design

Opera è la cucina italiana che non conosce tempo, elegante e solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina.

SNAIDERO: cucina WAY - Michele Marcon Design

Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minima le nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.

SNAIDERO DESIGN: cucina Way, Collezione SISTEMA

Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, design assoluto: una ricerca continua per  spingersi al di là  del  già visto.

J. CORRADI: la cucina BORGO ANTICO

Il fascino senza tempo della ceramica: le cucine a legna e combinate BORGO ANTICO di J. CORRADI. 
Borgo Antico è la collezione J.Corradi più legata alla tradizione e al gusto accogliente e genuino delle cucine economiche di una volta.

J.CORRADI: le collezioni delle cucine a legna

Quattro collezioni di cucine a legna, un modo “green” per cucinare e riscaldare contemporaneamente.
Cucinare con risultati da chef e nello stesso tempo riscaldare la casa in modo più ecologico ed economico?

J.CORRADI: la cucina COUNTRY

Dettagli raffinati e finiture di pregio: le cucine a legna e combinate COUNTRY di J.CORRADI.
Country è la collezione J.Corradi più ricca e articolata nelle varianti, in cui l'esperienza e la qualità dei materiali utilizzati si apprezzano al massimo livello.

J.CORRADI: la cucina NEOS


Neos è la più giovane creazione di J. Corradi e rappresenta il perfetto connubio tra gusto estetico minimale e tecniche di cottura tradizionali. Il design sobrio e lineare rende Neos particolarmente adatta ad ambienti di gusto contemporaneo.

J.CORRADI: la cucina RUSTICA

Linee sobrie ed ampie porte a tutto vetro: le cucine a legna e combinate RUSTICA di J.CORRADI.
La collezione Rustica di J. Corradi si distingue per la semplicità delle linee, ottenuta con l’utilizzo di superfici lisce in metallo smaltato. Il design elegante e non troppo vistoso si adatta perfettamente ad un arredamento classico o contemporaneo.

Gorenje e Philippe Starck presentano la nuova collezione

Gorenje e il designer di fama internazionale Philippe Starck presentano la nuova collezione di elettrodomestici per la cucina Gorenje by Starck. 

Gorenje: i nuovi forni disegnati da Philippe Starck

Gorenje presenta la nuova collezione di forni disegnata da uno dei designer più riconosciuti a livello mondiale: Philippe Starck.
I forni della Collezione Gorenje By Starck si distinguono per un design accattivante combinato a un'altissima innovazione tecnologica.

Gorenje e Philippe Starck: nuovi piani cottura

Gorenje presenta la nuova collezione di piani cottura a induzione disegnata dal designer francese: Philippe Starck.
I piani cottura a induzione della Collezione Gorenje By Starck esprimono al meglio cura per i dettagli, linee pulitie e innovazione tecnologica.

GORENJE BY STARCK: LE CAPPE

Gorenje presenta le nuove cappe disegnate dal designer francese Philippe Starck. Un design unico combinato a una tecnologia all'avanguardia, rendono queste cappe degli elementi d'arredo estremamenti funzionali.

GORENJE: elettrodomestici collezione Simplicity 2

Gorenje presenta gli elettrodomestici della nuova collezione Simplicity 2. La collezione Simplicity 2 si distingue per semplicità, ergonomia delle forme e massimo rispetto per l'ambiente.

Cucine con isola: praticità e comfort

Le cucine con isola negli ultimi anni hanno ripreso un ruolo importante all'interno delle abitazioni moderne. Avere una cucina con isola è per molti un grande sogno, che si può avverare solo se si ha un ambiente di grandi dimensioni, elemento fondamentale per muoversi in comodità.

Passato e futuro si mescolano nei progetti di cucina Ernestomeda

Materiali che guardano al futuro si mescolano sapientemente a elementi che hanno una storia da raccontare, un vissuto “scritto” sulla propria superficie, per creare qualcosa di unico e irripetibile: questo il binomio vincente che Ernestomeda ha messo “in scena” per la realizzazione di alcuni dei suoi ultimi progetti di cucina, resi autentici pezzi unici dal costante impegno profuso dall’azienda nella ricerca e nel rinnovamento continuo.

CLEI: KITCHEN BOX

Kitchen Box è una minicucina trasformabile e integrabile nei programmi Living & Young System per ambienti dinamici e multifunzionali.

Officine Gullo - Nuovo progetto Avana Pearl Roma

Officine Gullo presenta il nuovo progetto “Avana Pearl & Nickeled Brass” realizzato a Roma che vede l’armonico ed elegante accostamento della cucina in acciaio ad alto spessore verniciato color Avana Pearl con finiture in ottone nichelato ad una falegnameria di alto livello in legno massello Noce Canaletto e piani in marmo Calacatta Oro.

FINBOX, IL SISTEMA DI PENSILI SOGGIORNO di EUROMOBIL CUCINE

pensili soggiorno

Il sistema pensili soggiorno Finbox si distingue per lo stile raffinato e contemporaneo e consente di creare composizioni originali che “giocano” con colori, forme, pieni e vuoti

Sottocategorie