Il Salone del Mobile. Milano

LG E TOKUJIN YOSHIOKA CONQUISTANO LA MILANO DESIGN WEEK 2017

L’esibizione è stata apprezzata dalla giuria della Milano Design Week per la sua “capacità di sintesi concettuale, tecnologica, narrativa e per gli aspetti emotivi riuniti in un unico progetto”. L’installazione è in mostra fino al 9 aprile al Superstudio Più di Milano. TOKUJIN YOSHIOKA x LG: S.F_Senses of the Future unisce la tecnologia d’avanguardia di LG con le tecniche di design sperimentali e innovative di Tokujin Yoshioka per illustrare il rapporto umano con il mondo naturale e mettere in luce la filosofia di design di LG che pone al centro l’uomo. L’esibizione si compone di due parti, S.F chairs e Wall of the Sun, sfruttando ad arte le tecnologie OLED di illuminazione e display di LG. “Questo è un grande onore per noi, siamo immensamente orgogliosi dell’installazione che abbiamo progettato quest’anno per la Milano Design Week,” dice Tokujin Yoshioka. “La collaborazione con LG e l’uso della sua unica tecnologia è stata un’esperienza speciale per me e questo riconoscimento rende ancora più gratificante lo sforzo compiuto”. “Centinaia di migliaia di appassionati visitano ogni anno Milano, città del design riconosciuta a livello mondiale, alla ricerca di nuovi trend e siamo estremamente orgogliosi di essere parte di questo racconto”, afferma Noh Chang-ho, Responsabile corporate design di LG Electronics. “Ricevere questo premio durante la Milano Design Week è davvero gratificante”. www.LG.com 2 Ulteriori informazioni riguardo TOKUJIN YOSHIOKA x LG: S.F_Senses of the Future si possono trovare a questo sito www.LGnewsroom.com/SF. # # # About LG Corporation LG, è leader mondiale e innovatore nella tecnologia, fondata nel 1947. Negli ultimi 70 anni Lg è cresciuta in modo costante per diventare pionere nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi che comprendono elettronica di consumo, sostanze chimiche, telecomunicazioni, componenti automobilistici e soluzioni per l’energia. Dallo sviluppo della prima radio e TV in Korea, LG è ora leader mondiale nel mercato delle TV OLED, delle batterie elettriche per auto, ABS e tra le aziende più profittevoli. Attualmente LG occupa più di 220,000 persone in tutto il mondo con un fatturato di 130 miliardi di euro. Nonostante la sua rapida crescita, LG si sforza costantemente di mantenere il proprio mantra “Innovation for a Better Life”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %

X

Informativa

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. 

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e Facebook e Google, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, come da istruzioni contenute nella cookie policy.

Impostazioni cookie

Below you can choose which kind of cookies you allow on this website. Click on the "Save cookie settings" button to apply your choice.

FunzionaliOur website uses functional cookies. These cookies are necessary to let our website work.

AnaliticiOur website uses analytical cookies to make it possible to analyze our website and optimize for the purpose of a.o. the usability.

Social mediaOur website places social media cookies to show you 3rd party content like YouTube and FaceBook. These cookies may track your personal data.

PubblicitariOur website places advertising cookies to show you 3rd party advertisements based on your interests. These cookies may track your personal data.

AltriOur website places 3rd party cookies from other 3rd party services which aren't Analytical, Social media or Advertising.