Il Salone del Mobile. Milano

Marioni – Novità Salone del Mobile 2017

Rappresenta una scelta di arredo perfetta per uno stile dinamico ed al tempo stesso ricercato. Tre moduli componibili e indipendenti al tempo stesso. Inoltre, l’utilizzo per la base di un materiale particolare come la ceramica, permette di personalizzare il divano sino al minimo dettaglio.
Misure: Modulo Dx cm 78x186x93 – Modulo Sx cm 78x137x181 – Poltrona cm 78x68x88
 
CAROUSEL
Design La Récréation

“Carousel” è una collezione di tavolini disegnati da La Récréation per Marioni ideati sia per essere abbinati ai divani ed alla poltrona “Baia” che come elemento di arredo singolo. La loro struttura in ottone spazzolato sostiene ed avvolge il top formato da elementi in vetro e ceramica. La personalizzazione si esprime al massimo attraverso la possibilità di scegliere tra svariati abbinamenti cromatici dei due materiali.
Misure: cm 45x135x90 – cm 45x90x90 – cm 45x90x45

VIVIEN
Notorious Collection
Design Studio 63

La linea “Vivien” è una delle nuove proposte Notorious nata dalla collaborazione Studio 63-Marioni. I materiali utilizzati, ottone spazzolato e vetro, consentono alle lampade di creare un’atmosfera unica sia in ambienti domestici che in studi professionali grazie al loro effetto scenico che dà una calda immagine di lusso esclusivo.
Misure: Applique cm 64x40x18 Sorgente luminosa 1 led (10W) – Sospensione cm 85x35x35 Sorgente luminosa Strip Led (60W)
 
DEBBIE
Notorious Collection
Design Studio63

La collezione Notorious, firmata Marioni – Studio63 ispirata al gusto degli interni anni ‘40, si arricchisce di nuovi complementi proiettandoci in un’atmosfera hollywoodiana dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.
“Debbie” è un’elegante libreria componibile caratterizzata da intriganti forme geometriche. Presenta, infatti, una struttura portante in metallo dove spiccano disegni a forma di rombo collegati tra loro da raffinati elementi in marmo. La base e la parte superiore sono realizzate in legno con finitura Ebano, disponibili anche in Nero poliestere o Rosewood opaco.
Misure: cm H. 200x45x161 e H. 200x85x45.

TYRON
Notorious Collection
Design Studio63

“Tyron” è un’inedita collezione di tavoli originali e raffinati caratterizzati da una forte componente materica che si identifica nel piacevole accostamento di materiali di natura diversa.
Il piano di forma rettangolare è in legno laccato con inserti di ottone spazzolato. I supporti inferiori, oltre ad essere di forma diversa e posizionati in modo perpendicolare, sono uno in metallo completamente aperto e l’altro in marmo pieno.
Disponibili anche nelle finiture Ebano e Rosewood, i tavoli “Tyron” possono essere da pranzo, bassi e con struttura a consolle.
Misure: Tavolo da pranzo cm H: 75x220x110 Tavolo basso cm H. 45x120x120

GARY
Notorious Collection
Design Studio63

La serie “Gary” della collezione Notorious si arricchisce di due nuovi tavolini ed una consolle. Una leggera struttura in ottone sostiene due materiali di forte impatto come marmo e vetro. Essi rappresentano la perfetta fusione tra artigianato artistico e design contemporaneo.
Misure: Tavolini cm 40x52x52 e cm 55x52x52 – Console cm 80x130x40

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %