Salone del Mobile di Milano 2016

Alla “Design week” torna Il Salone Internazionale del Bagno

Oggi il Salone Internazionale del Bagno è diventato un must, non solo per tutti gli esperti di settore, ma anche per tutti gli amanti di questo ambiente della casa.

Negli ultimi anni la stanza da bagno ha avuto una evoluzione sorprendente, da spazio di servizio, è diventato oggi un ambiente che accoglie funzioni diverse.

I mobili e gli accessori sono diventati i protagonisti di questa zona, dove il consumatore ricerca relax e benessere.
Accessori, cabine doccia, impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, rubinetteria, vasche da bagno e idromassaggio, questi solo alcuni degli elementi che hanno trasformato il bagno nello spazio per eccellenza di “cura della persona”.
Benessere, wellness, design e risparmio energetico, queste le novità e le strade del settore bagno che riflettono sempre di più un’esigenza green.
Eco sostenibile si sposa con sviluppo tecnologico, a beneficio di soluzioni in grado di favorire proposte high–tech!

Se volete scoprire tutte le ultime novità sulle tendenze della zona bagno proposte da più di 200 espositori, l’appuntamento è alla Fiera di Milano Rho dal 12 aprile 2016 al 17 aprile 2016!

ORARI
9.30 – 18.30 continuato
Apertura al pubblico sabato 16 e domenica 17 aprile.

LUOGO
Quartiere Fiera Milano, Rho.
Ingresso:
Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest

PADIGLIONI
22 – 24

Katia Loft
Amo tutto ciò che è legato allo stile, all’estetica e al buon gusto per l'arredamento. Queste passioni le ho affinate  durante il percorso universitario di Storia dell’Arte, ma credo di essermi perdutamente “innamorata” quando ho visto per la prima volta Casa Kaufmann di Frank Lloyd Wright o lo stile essenziale e funzionale di Alvar Aalto; vorrei potermi sedere almeno una volta nella vita sulla “Poltrona 41”! Da qui il passaggio all’Interior Design è stato quasi naturale! Ho iniziato a frequentare fiere, a girovagare sul web  per trovare “chicche di arredo” e rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e su soluzioni pratiche e di stile.

    Potrebbe piacerti anche

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *