Salone del Mobile di Milano 2016

Gruppo Lube: Creo Kitchen novità da Eurocucina 2016

KYRA VINTAGE

CREO KITCHENS inserisce un’importante novità all’interno del fantastico mondo del fortunato modello KYRA: le nuove ante a telaio sono realizzate con le finiture e i colori vintage del modello proposti a catalogo. Dal design contemporaneo e ricercato, le nuove ante a telaio, caratterizzano l’ambiente mediante giochi di luce e suggeriscono emozionali accostamenti con le ante lisce, per spezzare le superfici piane in maniera originale, con uno stile che ha profondi legami con la tradizione e il senso di accoglienza che esso trasmette. L’anta a telaio in vetro si contraddistingue per la particolare ed esclusiva texture modulare con lavorazione a rilievo.

AUREA NEW FOLK

Una cucina calda come un abbraccio, informale quanto basta, ti invita a vivere in armonia l’ambiente più amato della casa. Con AUREA NEW FOLK, CREO KITCHENS ha voluto fare un regalo a tutti coloro che amano la natura, il buon vivere e che vogliono realizzare con gioia ambienti dallo stile assolutamente personale, inserendo madie, tavoloni isola, mensole porta oggetti. Originali ed interessanti sono l’anta con finitura lavagna come anche la cappa su cui si può scrivere e il gruppo tavolo, sedie e panca realizzati su misura per questo innovativo modello.

AUREA CLASSICO

Il fascino nobile delle cucine tradizionali. Un ambiente cucina che fonde la ricchezza delle finiture con la perfetta funzionalità. Una moderna concezione degli spazi che unisce le forme classiche dell’ebanisteria alla progettazione funzionale di oggi. AUREA CLASSICO richiama tutto il gusto della tradizione sapendosi adattare agli stili attuali. Una cucina dedicata a chi è alla ricerca di un prodotto elegante e ricco di sofisticati accessori e particolari costruttivi.

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *