Salone del Mobile di Milano 2017

Mina presenta MUST, il miscelatore ad incasso con canna estraibile: un dettaglio discreto e raffinato al centro del progetto

Un gruppo rubinetteria spogliato da ogni decoro ed elemento aggiuntivo per restituire l’essenza del miscelatore e del suo meccanismo, che diventa il centro della composizione. Lo sviluppo della canna estraibile rimane un dettaglio discreto non predominante ma incassato a parete.

Il sistema è composto da più elementi, disposti nello spazio: la canna estraibile, di diametro 34mm, abbinata al miscelatore, con cui si interagisce per regolare l’acqua e direzionarla con la massima libertà; la presa d’acqua ed il flessibile, visibili o nascosti in base alla scelta dell’arredo; il corpo centrale, incassato a muro, in cui il flessibile scorre e permette il movimento della canna. Must è così: minimale ed insolito. Una soluzione efficace non solo per la cucina, ma anche in bagno, ed ovunque ci sia l’esigenza di un miscelatore pratico, ed igienicamente sicuro, poichè interamente in acciaio inox. MINA: 100% acciaio inox. Una scelta univoca e lungimirante per una rubinetteria da sempre capace di produrre prodotti di design eccellenti.

Mina presenta MUST, il miscelatore ad incasso con canna estraibile: un dettaglio discreto e raffinato al centro del progetto. MINA: una storia di passione e di acciaio inox MINA è un’azienda familiare capace di unire con innata genuinità l’esperienza e l’efficienza artigianale con il gusto per il progetto, la qualità industriale certificata e il legame con la materia prima.

L’AISI 316L è da sempre l’asse portante dello sviluppo aziendale. Per MINA la materia migliore per proporre collezioni di rubinetteria di alta gamma, destinate alla cucina e al bagno, spaziando tra complementi e accessori tutti rigorosamente realizzati in acciaio inox.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *