Salone del Mobile di Milano 2017

Preview – Salone del Mobile 2017 LE ANTEPRIME DI ZALF mobili

Nuove geometrie e finiture per il sistema Link System, best-seller di Zalf firmato dal team design R&S di Zalf e Roberto Gobbo. È una soluzione di arredo che consiste in un sistema a spalla portante per il contenimento, home theater e home office.

Al Salone 2017 sarà protagonista una nuova versione con l’inserimento di fianchi intermedi che consentono di sovrapporre liberamente vani chiusi o aperti con geometrie traslate nei moduli di larghezza 135, 165 e 180 centimetri.

La già ricca gamma di colori e finiture viene ampliata con l’inserimento di tinte pastello, termostrutturati finitura legno e cretto ardesia che allude all’elegante texture della pelle.

Anche la collezione Plan di Zalf – design R&S Zalf e Roberto Gobbo – si amplia con nuovi contenitori di varie dimensioni per il living, la zona notte o l’ufficio, in versione bassa o alta con gambe in vetro che conferiscono un piacevole senso di leggerezza.

I diversi elementi sono caratterizzati da un sottile “guscio” dallo spessore di 12 millimetri che contiene vani chiusi o a giorno, distribuiti secondo piacevoli geometrie asimmetriche.

Sono completati nella parte superiore da un top a forma di vassoio impreziosito dal vetro laccato o dal cretto ardesia, decoro che anche in questo caso richiama la texture della pelle. 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *