Salone del Mobile di Milano 2018

OFFICINE GULLO: marchio Restart anteprima Eurocucine 2018

Nel pieno rispetto della tradizione artigiana, ancora oggi le creazioni di Restart vengono realizzate alle porte di Firenze, nel Chianti, il cuore della campagna toscana. Ancora oggi, nelle officine dell’azienda, le mani di artigiani esperti danno vita ad una esclusiva collezione di apparecchi per la cottura e la refrigerazione.

Strumenti di alta qualità e dalle prestazioni eccellenti, costruiti utilizzando i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, acciaio anticato, ghisa. Ogni creazione è un elemento d’arredo unico ed esclusivo, creato per rispondere alle esigenze di ogni cliente e per lui personalizzabile nelle finiture ottone brunito, nichel, cromo lucido o satinato.

Macchina da cottura ELG452

La nuova macchina da cottura ELG452 della Linea Chevet ha una struttura in acciaio verniciato disponibile nei colori antracite, blu, verde, rosso Borgogna, bianco antico e inox con profili e particolari in ottone massiccio. E’ equipaggiata di due forni, uno larghezza cm 70 e l’altro cm 40. Il forno da 70 cm può essere sia elettrico multifunzione ventilato che a gas ventilato ed è dotato di termostato, programmatore analogico LCD, grill elettrico e girarrosto. Il mini forno da 40 cm è elettrico con grill e girarrosto.

Il piano cottura è dotato di sei fuochi ad alto rendimento e di un fry top.

Misure: cm larghezza 124,2, altezza del piano 90, profondità 62,5

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *