Salone del Mobile di Milano 2018

PORRO: GAMFRATESI Divano Kite Sofa e tavolini Palladio

Naturale evoluzione dell’omonima poltrona, il divano Kite Sofa è una presenza rassicurante nello spazio living con la sua forma plastica a ventaglio.

Volume ampio e compatto, Kite Sofa svela ad un occhio attento i suoi dettagli ricercati: spessori calibrati, proporzioni accurate e l’elegante curvatura della struttura in tubolare che cinge l’imbottitura interna, una sorta di cappotto con il bavero rialzato di spirito haute couture, la rendono un pezzo di design contemporaneo che non rinuncia a rifiniture artigianali e citazioni vintage, per una casa sospesa nel tempo e nello stile.

La qualità dei materiali e l’amore per la geometria guidano anche il progetto dei tavolini Palladio realizzati nei 6 marmi selezionati da Porro per il proprio catalogo.

Disponibili in 3 diversi modelli, circolare, rettangolare o trapezoidale, con base in tondino di ottone con una particolare texture rigata che reinterpreta in modo contemporaneo i profili decorativi della tradizione, possono vivere da soli o essere accostati nello spazio, per creare libere composizioni o suggestivi disegni intarsiati, in un divertissement di forme e colori.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *