Il Salone del Mobile. Milano

Studio Job + Mirage = la novità più POP del fuoriSalone

La Collezione ridefinisce i pavimenti e i rivestimenti in ceramica  con l’approccio unico di Nynke Tynagel e Job Smeets – uno stile massimalista, grafico e provocatorio – unito alla più avanzata tecnica produttiva di MIRAGE.

PopJob è una collezione di piastrelle in gres-porcellanato e vetro, disponibili in 6 tonalità neutre e pastello,  che si adattano perfettamente ad ogni ambiente, dal nordico al neoclassico.

Le piastrelle PopJob sono ottenute mediante la tecnica “twin-surface”,  che prevede l’uso di uno spesso strato di vetro applicato sulla superficie in gres porcellanato,  attraverso una tecnologia innovativa messa a punto da MIRAGE.

Il risultato è un prodotto molto lucido e liscio, ma con una pigmentazione intensa, applicata a rilievo ma pareggiata e protetta dallo strato vitreo.

“Alcune delle collezioni di Mirage sono costituite da piastrelle in ceramica che sembrano parquet e guardandole quasi non sembrano diverse  da un vero e proprio pavimento in legno. (…) Noi invece ci siamo avvicinati alla struttura in legno in modo più grafico,  esagerandolo e facendo un parquet “pop” con colori brillanti, per nulla come nella realtà ” 
spiega Nynke Tynagel

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *