Arredi versatili e dinamici caratterizzati da una linea grafica disegnata dal telaio tubolare di dimensioni generose che può essere avvolto dalla corda nautica intrecciata oppure completato con tessuto outdoor autoportante o diverse combinazioni di imbottiti.

Divano, tavoli, sedutelounge e dining, poltrone, sgabellicon o senza braccioli compongono così una famiglia particolarmente adatta per le aree caffè, bistrò e in generale dedicate al food e alla ristorazione, garantendo tutte le prestazioni funzionali e di resistenza richieste dal settore contract.

La cura del dettaglio, le dimensioni studiate per accogliere, le rifiniture sartoriali, l’elevato grado di comodità ottenuto grazie alla scelta dei materiali e delle imbottiture, consentono di collocare la collezione Eleven anche negli spazi della casa.

Telaio in acciaio verniciato, tessuto strutturale o imbottito, corda nautica: tutti i materiali e le finiture sono trattati per resistere all’acqua, le macchie, gli sbalzi termici, l’azione del sole e degli agenti atmosferici.

Fonte Ufficio Stampa Umbrella Design