Etro ha siglato un accordo in licenza per la produzione e la distribuzione della nuova linea di arredamento Home Interiors, realizzata in collaborazione con il Gruppo Jumbo, azienda leader nel campo dell’arredo di lusso.

La collezione verrà presentata in occasione del prossimo Salone del Mobile ad aprile 2018. Etro Home, che già comprende la linea “Collection” di biancheria per la casa ed una linea “Accessory” di complementi d’arredo, si arricchisce così di una nuova collezione che comprenderà mobili per living, dining, bedroom e outdoor e che sarà coerente con lo stile, la filosofia e l’heritage di Etro, fatta di colore, patterns e gioia di vivere.

Quote Jacopo Etro: “Etro Home Interiors andrà a completare l’offerta già esistente: l’intento è di dare al pubblico, oltre alle collezioni di abbigliamento ed al tessile, un concetto di lifestyle a tutto tondo, in modo da essere interamente avvolti nel mondo Etro. Abbiamo firmato la licenza della label con il partner più adatto a sviluppare un prodotto di altissima qualità, in linea con il nostro brand level, per tutti coloro che per la propria casa non rinunciano allo stile inconfondibile e ai tratti distintivi della maison”.

Quote Moreno Brambilla: “Crediamo molto in quello che Etro rappresenta per il lifestyle Made in Italy e siamo entusiasti di collaborare con la Maison allo sviluppo della linea Home Interiors combinando le caratteristiche distintive del brand all’altissima qualità delle nostre produzioni. Una nuova, stimolante partnership che andrà ad arricchire l’offerta del gruppo Jumbo nel settore del fashion interior design”.