Linee eleganti e colori ricercati come il grigio effetto metallico specchiato rendono questo frigorifero un elemento di design che impreziosisce l'ambiente in cui è inserito con uno stile unico e distintivo.

Il dettaglio della maniglia interna arancione che si specchia sull'anta è il tocco che rende immediatamente riconoscibile lo stile del designer.

Oltre a un'estetica sofisticata, questo frigorifero si distingue per un'innovazione tecnologica all'avanguardia che pone grande attenzione alla funzionalità e alle ottime prestazioni.
Grazie ai sensori con funzione di memoria della tecnologia AdaptTech si crea l'ambiente ideale all'interno del frigorifero. Si tratta di un programma speciale che registra la frequenza di apertura della porta nell'arco di una settimana. Esso memorizza continuamente i dati e di conseguenza imposta i programmi del frigorifero secondo i dati raccolti. Quando il frigorifero "sa" che le porte saranno aperte più frequentemente, aumenta automaticamente il raffreddamento. Dunque, verrà sempre mantenuta una temperatura stabile nel frigorifero.

Questo è vantaggioso per due motivi: solitamente, il cibo all'interno del frigorifero è influenzato negativamente dalla temperatura calda durante l'apertura della porta e la temperatura del frigorifero è bassa e resta sempre costante.

In uno spazio chiuso, come ad esempio all'interno di un frigorifero, il cibo viene esposto a batteri e virus. Per mantenerlo sano, la temperatura all'interno del frigorifero deve essere costantemente appena sopra ai 0˚C. La tecnologia innovativa IonAir crea il microclima ideale all'interno dei frigoriferi. Essa funziona col principio del naturale processo di ionizzazione.

Il suo prodotto è l'ozono che elimina naturalmente i batteri, muffe e cattivi odori e fornisce la migliore protezione per il cibo e la sua freschezza. Il processo di ionizzazione elimina fino al 95% dei microrganismi dannosi e dei forti odori di alcuni alimenti (come

Grazie alla straordinaria tecnologia IonAir, il frigorifero diventa l'ambiente ideale per verdure, formaggi, uova, fette di torte o insalate.
Il sistema di ventilazione Multiflow 360° permette un bilanciamento perfetto tra l'aria, l'umidità e la temperatura all'interno del frigorifero, rendendolo l'ambiente ideale per la conservazione dei cibi. Le 14 fenditure di ventilazione poste lungo la parete del frigorifero assicurano una temperatura uniforme su tutti i livelli, evitando in tal modo la formazione di condensa sugli alimenti. Questo sistema di ventilazione purifica l'aria e fa risparmiare energia.
Grazie alla innovativa combinazione di due sistemi (IonAir con Multiflow 360°) nel reparto frigo verrà mantenuto un adeguato livello di umidità che permetterà di mantenere il cibo fresco esano.

Il sistema NoFrost Plus evita la formazione di condensa nel comparto congelatore e la conseguente formazione di brina e ghiaccio. Lo spazio di conservazione è maggiore e vengono eliminate le periodiche operazioni di sbrinamento manuale.

NRK 612 ST – Frigorifero combinato a libera installazione
• Classe energetica: A++

• Visualizzazione digitale della temperatura

• Modo di comando: elettronico

• Illuminazione: striscia LED sulla parte superiore

• Ripiani in vetro: 4 regolabili

• Cassetti per la conservazione alimenti surgelati: 3 cassetti

• Capacità netta totale: 307 l

• Capacità netta frigorifero: 222 l

• Capacità netta congelatore: 85 l

• Dimensioni: 1850x600x635 (hxlxp)






Per