hansgrohe presenta Talis M54, un nuovo miscelatore da cucina dal look minimalista e dall'esclusiva finitura nero opaco. Il suo design elegante e senza tempo, unito alla massima qualità del prodotto, conferisce un tocco individuale a qualsiasi interno della cucina.

Con la sua silhouette slanciata, il design dal linguaggio pulito e una proposta di colore che emana una sofisticata atemporalità, Talis M54 è una raffinata espressione dei più recenti standard di design. Con le sue tre forme iconiche e la scelta delle finiture, il miscelatore si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di cucina personalizzato. Il suo design si definisce un sobrio industrial chic, mentre i suoi elementi in metallo eleganti e funzionali lo rendono perfetto per l'uso domestico. Tutte e tre le forme di design: a L, a U o ad arco; tutte e tre le finiture: cromo, acciaio inossidabile o l'esclusivo nero opaco; tutti i tipi di installazione: in una cucina a pianta a isola, in un angolo cottura, in una cucina con pensili. Il Talis M54 trasforma il lavello nel punto centrale della cucina.

Un funzionale punto forte in cucina

La silhouette allungata e slanciata del Talis M54 è esaltata dalla sua sottile impugnatura a perno e dalla sede piatta della cartuccia. La linea ininterrotta del miscelatore gli conferisce un aspetto pulito ed elegante. Le marcature minimaliste dell'acqua calda e fredda, posizionate sotto l'impugnatura, e l’erogatore del getto, che si trova in posizione discreta all'estremità del beccuccio, sono appena visibili, rendendo così il rubinetto ancora più attraente. Anche dettagli come gli anelli scorrevoli, le rondelle di tenuta e il tubo nero del getto pull-down sono stati progettati per adattarsi alla finitura di superficie.

L'impugnatura ergonomica consente all'utente il controllo completo delle impostazioni dell'acqua. Il getto laminare con una portata di 7 litri al minuto riempie rapidamente anche i recipienti più grandi. La modalità di getto, invece, è particolarmente efficiente dal punto di vista delle risorse, poiché riduce il consumo di acqua a soli 3,5 litri al minuto. Anche gli spruzzi sono stati ridotti, rendendo il getto ideale per sciacquare via lo sporco leggero.

Il pulsante di controllo intuitivo è estremamente piatto e discreto; è anche molto ergonomico grazie al suo preciso punto di pressione, che facilita ogni operazione, sia che si tratti di lavare le verdure sia di sciacquarsi le mani. La doccetta estraibile del rubinetto consente una facile pulizia dell'intera area del lavandino. E il flessibile è anche abbastanza lungo da raggiungere le cose lontano dal lavandino, come piante o recipienti grandi.

Per maggiori informazioni sui miscelatori da cucina hansgrohe Talis M54 visita il sito web www.hansgrohe.com/talis-m54

hansgrohe – soluzioni innovative per il bagno e la cucina, che riuniscono funzioni intelligenti, design eccellente e qualità durevole. Nel contesto internazionale del Gruppo Hansgrohe, con il brand hansgrohe sono distribuiti dalla Foresta Nera prodotti premium per soffioni, sistemi di docce, rubinetterie per il bagno e la cucina e lavelli da cucina.

hansgrohe – esperienza straordinarie con l’acqua dal 1901. Con i suoi molti prodotti pluripremiati, il brand tradizionale plasma il flusso dell’acqua in cucina e in bagno. Per arricchire la vita quotidiana delle persone con momenti di rilassante piacere con l’acqua.

hansgrohe – applicazioni Smart Living che arricchiscono la vita quotidiana delle persone e offrono più funzionalità e più sicurezza in casa.

hansgrohe. Meet the beauty of water.

iF Design Leader nell'industria del bagno

Nella classifica 2019 dell'International Forum Design (iF) delle migliori aziende del mondo del design, il Gruppo Hansgrohe, con i propri marchi AXOR e hansgrohe, si colloca nella TOP10* tra le 4.215 società quotate.

Lo specialista di rubinetterie e docce di Schiltach supera marchi famosi come Apple, Audi o Daimler e riconferma la posizione di leader* dell'azienda nel settore del bagno.

In occasione degli iF DESIGN AWARD 2019, otto prodotti a marchio AXOR e hansgrohe sono stati premiati con un iF DESIGN AWARD 2019.

Per ulteriori informazioni sui nostri premi, visitate il sito www.hansgrohe-group.com/en/about-us/claim/design/awards

*www.ifworlddesignguide.com