L’internazionalità ed il valore di Cersaie sono dati anche dalla qualità dei visitatori, tra i quali personalità di primo piano dello scenario italiano e dei rispettivi Paesi di provenienza.

Quindici protagonisti nella propria vita professionale, che spazia dall’ambito istituzionale a quello d’impresa, dalla progettazione alla posa, dalla distribuzione del prodotto ceramico agli operatori dei media, hanno rilasciato brevi video messaggi dove trattano del particolare momento che stiamo vivendo e di Cersaie.

La messa online dei 15 video è programmata il mercoledì alle ore 17:00 sul canale Youtube di Cersaie TV nell’area tematica The World’s Best. Ha esordito, il 22 aprile, Sebastiano Barisoni, vice direttore esecutivo di “Radio 24” che da anni segue la fiera e ne ha sottolineato la leadership per il mondo della ceramica e dell’arredobagno.
Ieri alle ore 17:00 è stata la volta di Luca Cordero di Montezemolo, imprenditore già Presidente di Confindustria, Ferrari, Fiat e BolognaFiere il quale ha sottolineato il valore internazionale di Cersaie, che mette in vetrina creatività e innovazione e in questo periodo di incertezza può rappresentare un volano per l’intera economia del nostro Paese.

I prossimi appuntamenti saranno con la giornalista di Dubai Lara Mansour, che dirige la rivista degli Emirati Arabi “Edge Kitchen & Bathrooms”, premiata a Cersaie con il Journalism Award 2019 e con Edie Cohen, vice direttore della rivista statunitense “Interior Design”. A questi seguiranno, tutti i mercoledì alle ore 17:00, noti architetti, distributori, posatori e giornalisti che hanno visitato Cersaie nel corso degli anni.

Tutti i contenuti video relativi a Cersaie sono ora riorganizzati sull’omonimo canale Youtube Cersaie TV, accessibile anche dal sito www.cersaie.it. Quattro sono le aree tematiche identificate: The Experience, che racchiude convegnistica e conversazioni; The World’s Best, composto da brevi testimonianze di visitatori illustri; The Excellence, che racconta le storie di nuovi espositori; What’s Next, usato per le dirette live durante il Salone.

Continua a seguire le nostre iniziative sul sito www.cersaie.it e sui canali social di FacebookInstagramTwitterLinkedin e YouTube.