Zilio A&C: collezione Pebble_design Tomoko Azumi

Parola d’ordine: versatilità. Zilio A&C propone una novità pensata per spazi che si modificano e riconfigurano all’occorrenza.

Hug di Zilio A&C, TA Design Studio

Hug di Zilio A&C nasce dall’incontro tra due icone del design, a metà tra oriente e occidente
Firmata da TA Design Studio, ovvero Chung-Yen Chang e Tian Jin, la poltroncina Hug si ispira a un’idea di comfort e piacevolezza.

Salone del Mobile.Milano: rinvio a giugno 2020

Consiglio di Amministrazione di Federlegno Arredo Eventi si è riunito oggi in seduta straordinaria e, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, ha scelto di posticipare l’edizione del Salone del Mobile.Milano a giugno, dal 16 al 21.

Rimadesio: Anteprima Salone del Mobile.Milano 2020

Francis è l’inedito sistema di tavoli progettato da Giuseppe Bavuso per Rimadesio.
Il disegno è scandito da un tratto leggero ed essenziale, frutto di un’interpretazione in chiave contemporanea del minimalismo estetico che caratterizza gli antichi tavoli da refettorio.

Schüco Italia e M’illumino di meno insieme anche nel 2020 per promuovere i valori della sostenibilità.

I serramenti in alluminio Schüco sono concepiti per tutelare le risorse energetiche, proteggere il clima e offrire all'utente comfort ed efficienza. Inoltre, l’utilizzo di un materiale come l’alluminio, completamente riciclabile a ciclo continuo (CradleToCradle) garantisce durabilità nel tempo.

Divanetto Lea - Midj: Preview Salone del Mobile

Una silhouette elegante e sottile è la caratteristica peculiare del nuovo divanetto Lea di Midj, presentato in anteprima al Salone del Mobile 2020.

TATO: Anteprime Salone del Mobile.Milano 2020

TATO prosegue il suo peculiare percorso, che interseca design contemporaneo e riedizioni d’autore, con una nuova collezione coerente e composita, che sarà presentata al Salone del Mobile.Milano dal 21 al 26 aprile 2020.

Nuova collezione Antes Design

È soprattutto la natura ad aver ispirato Antonella Tesei per i nuovi pezzi della collezione Antes Design.

Provex: si aggiudica il premio "German Design Award 2020"

Un altro prestigioso riconoscimento per Provex: il sedile della Serie 500 vince il German Design Award 2020

Ritzwell: nuove proposte per il 2020

Anteprime Salone del Mobile.Milano 2020
Padiglione 5 Stand C 09 Ritzwell presenta:  RIVAGE LOUNGE CHAIR, MO BRIDGE SMALL DESK, MO BRIDGE STOOL e MT BENCH

Marioni: Sunset Bookcase e Pins Collection

SUNSET
La libreria Sunset prende spunto dalla collezione di lampade Sunset, ne ruba il segno grafico che nel raddoppiarsi e ripetersi diventa una preziosa e leggera armatura/gabbia in ottone ed elementi in ceramica,

Marioni: Notorius New Collection 2020

NOTORIOUS New Collection 2020 Design Piero Angelo Orecchioni Cura s. f. [lat. Cūra].
- Interessamento solerte e premuroso per un oggetto, che impegna sia il nostro animo sia la nostra attività: dedicare ogni cura alla famiglia, all’educazione dei figli, ai propri interessi; avere cura, prendersi cura di qualcuno. Cura.

MORELATO: collezione Joyce, disegnata da Libero Rutilo

Tra ricerca storica e classici di domani: MORELATO presenta la collezione Joyce disegnata da Libero Rutilo.
Da tre generazioni l’azienda Morelato è sinonimo di artigianalità su scala industriale ed è diventata un’icona nella lavorazione di essenze pregiate.

Navello: Incentivi fiscali con gli Ecobonus

NAVELLO: INCENTIVI FISCALI CON GLI ECOBONUS Efficienza energetica per risparmiare fino al 50%
Fino al 31 Dicembre 2020 sarà possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 50% riservate agli interventi di ristrutturazione e di riqualificazione energetica per il miglioramento termico delle abitazioni.

Fuoco e cemento: Burnout, by Francesco Feltrin

Riuscire a vedere quello che gli altri non vedono: questa si può definire arte. Una capacità degli occhi, di cogliere qualcosa nel profondo, in uno sguardo, in un colore, o in un materiale e di adoperarlo per creare qualcosa di unico e irripetibile.

Midj: un 2020 dall’ampio respiro internazionale ai più prestigiosi saloni di design

Aria cosmopolita per l’azienda di Cordovado, che segna in agenda i maggiori appuntamenti con le fiere di arredamento e design, nel mondo. Da Parigi a Varsavia, dal Nord Carolina a Londra e Rotterdam: Midj volge lo sguardo oltreconfine per promuovere il “soft design” e il Made in Italy, senza tralasciare il Salone del Mobile di Milano

Noctis: la camera da letto con il colore Pantone 2020

Noctis: come arredare la camera da letto con il colore scelto da Pantone per il 2020.
Il blu è una delle tonalità più versatili e perfette per la camera da letto; i suoi effetti calmanti sul sistema nervoso rilassano e conciliano il sonno, regalando allo stesso tempo un’atmosfera più raffinata e raccolta.

FLOU presenta Guardaroba 16.32 Private

Guardaroba 16.32 si evolve e con Private diventa più attento, più particolareggiato, si prende cura delle tue attitudini e dei tuoi outfit al dettaglio, sottolinea i tuoi dresscode, mette in ordine, raccoglie, separa, ordina. 
Emanuela Garbin

Turri: nuova collezione Zero by Andrea Bonini

L’elegante mix di oriente e occidente - Andrea Bonini disegna Zero
Turri presenta la collezione Zero disegnata da Andrea Bonini, una famiglia di complementi d’arredo che ben interpreta la nuova filosofia aziendale dichiaratamente più moderna.

La Cina si conferma nuova frontiera del design

La Cina si conferma la nuova frontiera del design: successo per la quarta edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai
Il Salone del Mobile.Milano Shanghai è un palcoscenico imprescindibile per i brand italiani che guardano a Oriente.