Elegantemente asimmetrico il nuovo divano V255 firmato Aston Martin propone una linea pulita e compatta che gioca con evidenti particolari piacevolmente diversi: uno schienale che si interrompe per lasciare spazio ad un bracciolo basso, in netta contrapposizione con l’altro bracciolo di forma diversa che crea un angolo perfetto con lo schienale stesso. Il risultato è una combinazione dal design essenziale econfortevole al tempo stesso, arricchita dalla presenza di un pouf di forma squadrata con vassoio in metallo integrato.

Caratterizzati da una base in metallo oro champagne satinato, gli imbottiti V255 sono totalmente rivestiti intessuto e sono completamente personalizzabili grazie ad un’ampia scelta di tessuti esclusivi e pellamitrattati a mano all’anilina, disponibili in oltre 50 colorazioni.

Misure: Divano 3 posti cm 284x105xH.76 – Pouf cm 140x124xH.46

COFFEE TABLE V216

Una combinazione vincente per il nuovo tavolino V216: due oggetti di dimensioni e altezze diverse che siintersecano liberamente con elegante armonia o, a scelta, si posizionano separatamente lasciando spazioalla creatività.

Caratterizzati da una struttura rivestita in elegantissimo cuoio, presentano piedini in metallo oro champagnesatinato con dettagli in cuoio e piano in marmo di Carrara per il modello basso e in legno per quello alto. Unoggetto dal design pulito, versatile e particolarmente fruibile in base ai gusti e alle necessità.

Misure: Tavolino basso cm 128x60,5xH.28 – Tavolino alto cm 84x46xH.48

LOUNGE CHAIR V263

Aston Martin presenta una nuova poltroncina dalla linea ergonomicamente confortevole caratterizzatadall’unione di due elementi sapientemente curvati per garantire una seduta piacevole con un look raffinatomolto minimal. Presenta una struttura totalmente rivestita in pelle con cuscino coordinato. Il rivestimento ècompletamente personalizzabile grazie ad una scelta vastissima di pellami e tessuti esclusivi proposti inoltre 50 tonalità diverse.

Misure: cm 93x81,5xH.70

LIBRARY OPTION V274

Una linea semplice impreziosita da particolari raffinati. La nuova libreria V274 presenta una strutturaautoportante molto minimal in metallo oro champagne satinato con mensole a vista, caratterizzate da bordirialzati, completamente rivestite in morbidissima pelle. La possibilità di scegliere il pellame tra molteplicitonalità diverse offre numerose opzioni di personalizzazione e creatività.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani