Alcune proposte firmate Bontempi Casa Letti Design da disporre a centro stanza.
Il letto al centro della stanza conferisce grande personalità all’ambiente e, al tempo stesso, si presta a nuove interpretazioni, risolvendo diverse problematiche:

risulta, infatti, una scelta vincente quando non vi è lo spazio sufficiente per appoggiarlo al muro, si desidera ritagliare all’interno della stanza una zona separata, si preferisce destinare la parete a un capiente armadio oppure si vuole semplicemente valorizzare il letto.

Qualità, design innovativo e accuratezza della lavorazione sono i tratti distintivi delle proposte firmate Bontempi Casa Letti Design - marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy e acquisito da Noctis - che rappresentano la soluzione ideale per valorizzare la stanza, con linee morbide e avvolgenti per un effetto finale moderno e contemporaneo.

La ricerca dell’originalità delle forme e l’assidua cura del dettaglio si esprimono sapientemente nel caratteristico bottone, rivestito con lo stesso tessuto del letto, che fissa i due morbidi cuscini della testata del modello Fly, disponibile con giroletto sottile oppure alto 27 cm nelle versioni fisso o con contenitore Folding Box®. I cuscini si sospendono sulla barra della testata parzialmente visibile, armoniosamente abbinata ai piedi obliqui disponibili in legno, cromo o in tutte le colorazioni Pantone®.

Un’alternativa, a garanzia del massimo confort, è rappresentata dalla collezione Ambra che si contraddistingue per le originali testate, i cui cuscini (a trama liscia, trapuntati o con eleganti motivi geometrici) si possono regolare con un semplice movimento, garantendo una comodità assoluta adattabile alle proprie necessità: per esempio, si può alternare una posizione di totale riposo a una più adeguata alla lettura.

Louise è invece la collezione caratterizzata da linee semplici ed eleganti, esaltate dal morbido movimento della testata che, grazie alla delicata inclinazione, regala uno stile confortevole e accogliente.
Per completare il design del letto Louise, è possibile scegliere tra diversi piedi: in legno, in metallo o in plexiglas.

Tra le proposte Bontempi Casa Letti Design, troviamo anche il modello Malou che si distingue per le linee contemporanee e la sua vocazione al massimo comfort, assicurato dai morbidi volumi. I cuscini della testata sono realizzati in fiocco per un effetto di grande morbidezza e i delicati giochi di pieghe ottenuti grazie ad accurate cuciture artigianali valorizzano ogni suo dettaglio.

Bontempi Casa Letti Design offre, inoltre, un’ampia selezione di rivestimenti, contraddistinti da texture e tonalità ricercate per garantire un look raffinato e di tendenza.

 

sito web bontempilettidesign.it

 

 

Fonte: Studio Roscio PR&Consulting