Ami leggere a letto o guardare un bel film?

Scegli un letto ‘Bontempi Casa Letti Design’ con testata imbottita.

Valenza estetica, comfort e funzionalità sono le caratteristiche distintive dei letti con testata imbottita proposti da Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy e acquisito da Noctis.

Le diverse soluzioni presentate sono ideali per coloro che amano vivere la camera da letto a 360°.

AMBRA 0.60

Il letto Ambra 0.60 di Bontempi Casa Letti Design si contraddistingue per l’originale testata realizzata con cuscini trapuntati che, grazie ad un semplice movimento, si possono regolare garantendo una comodità assoluta adattabile alle proprie necessità: per esempio, si può alternare una posizione di totale riposo ad una più adeguata alla lettura. Per assecondare qualsiasi gusto ed esigenza, il rivestimento è realizzabile sia in tinta unita sia in versione bicolor con cuscini in contrasto per un risultato più estroso e originale.

LOUISE

Il letto Louise di Bontempi Casa Letti Design si esprime attraverso linee semplici e raffinate, esaltate dal morbido movimento della testata che, grazie alla delicata inclinazione, regala uno stile estremamente confortevole e accogliente. La morbida imbottitura è impreziosita dalle eleganti finiture laterali con fiocchetti.

La struttura, totalmente sfoderabile e lavabile, può essere rivestita in tessuto, pelle e pelle ecologica. Molto ampia la palette cromatica che spazia dalle tonalità neutre ai colori più di tendenza. Le versioni in tessuto sono disponibili in tinta unita o con finiture laterali a contrasto, proposte in 4 raffinati abbinamenti bicolore.

MALOU

Il letto Malou di Bontempi Casa Letti Design si distingue per le linee contemporanee e la sua vocazione al massimo comfort, assicurato dai morbidi volumi. I cuscini della testata sono realizzati in fiocco per un effetto di grande morbidezza e i delicati giochi di pieghe ottenuti grazie ad accurate cuciture artigianali valorizzano ogni suo dettaglio.

Malou è un letto da vivere oltre la notte per crearsi un nido tutto personale, dove rilassarsi e immergersi nella lettura. Elemento fondamentale del progetto Malou è, infatti, il semplice e naturale movimento dei cuscini che consente di passare da una posizione di totale relax ad una più adeguata alla lettura.

TOPAZIO

Topazio è il letto di Bontempi Casa Letti Design dal mood metropolitano e dalle linee avvolgenti, la cui peculiarità risiede nella testata caratterizzata da ampi cuscini dotati di movimento “comfort” che permette di posizionarli secondo le necessità, rendendo più comoda la posizione per leggere o guardare la televisione. La zona notte si arricchisce così di nuovi significati funzionali all’insegna di una maggiore libertà d’uso. Il letto Topazio è disponibile anche nella versione H10 che prevede il giroletto più sottile.

Tutti i letti sono disponibili in diverse lunghezze, in versione fisso oppure con contenitore Folding Box®: sistema ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Per una maggiore personalizzazione e creazione del modello più in linea con il proprio gusto e le proprie esigenze, è possibile scegliere tra diverse soluzioni di piedini.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio