Un tripudio di colori per i letti Bontempi Casa Letti Design: soluzioni ideali per ambienti carichi di personalità!

Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy e acquisito da Noctis, propone un’ampia gamma di letti imbottiti dalle intense tonalità, per dar vita ad ambienti carichi di personalità.

Intenso fucsia per il letto con angolo sagomato, completo di due contenitori estraibili e scorrevoli su ruote, appartenente alla collezione Duplo di Bontempi Casa Letti Design by Noctis. Una linea di proposte perfette per la stanza dei ragazzi ma anche per la seconda casa, dove l’ottimizzazione dello spazio è fondamentale. All’insegna del colore e di un modo di arredare e vivere la zona notte in assoluta libertà, Duplo è proposto nella larghezza da 80 –90–100cm in differenti versioni: con letto estraibile per gli ospiti, con bauletto per riporre coperte e biancheria, con due contenitori estraibili e scorrevoli su ruote, ideali per riporre la biancheria o i giochi dei più piccoli. La massima personalizzazione è garantita dalla possibilità di giocare con testiere e schienali.

Vivace verde per il letto Ambra di Bontempi Casa Letti Design che si contraddistingue per l’originale testata, i cui cuscini – grazie ad un semplice movimento – si possono regolare garantendo una comodità assoluta adattabile alle proprie necessità: si può alternare una posizione di totale riposo a una più adeguata alla lettura. La versione Ambra 0.70, resa unica dai cuscini con impunture sartoriali che sviluppano eleganti motivi geometrici, può essere realizzata sia in tinta unita sia bicolor con i cuscini in contrasto per un risultato più estroso e originale.

Giallo sole per il letto Topazio di Bontempi Casa Letti Design dal mood metropolitano e dalle linee avvolgenti, la cui peculiarità risiede nell’ingegnoso meccanismo che permette di riposizionare il cuscino schienale della testiera, al fine di rendere più comoda la posizione per leggere o guardare la televisione.

Un vivace giallo anche per il letto Elena di Bontempi Casa Letti Design,che si distingue per l’ampio spessore della testata che ne sottolinea i morbidi volumi e la qualità della lavorazione. Una speciale cucitura ne definisce il profilo, esaltando le geometrie del suo design.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio