Collezione trapunte invernale 2018/2019

Fantasie da sogno per trapunte che fanno sognare. Cinelli Piume e Piumini lancia la nuova collezione 2018/2019 puntando su uno stile contemporaneo, tinte attuali e texture di grande effetto.

Ciascun modello suggestiona e trasferisce atmosfere intense che riescono a trasformare l’ambiente notte. Decori optical delicati e impercettibili danno forma e movimento al letto, texture tridimensionali lo trasformano in una scenografia esclusiva e caratterizzante.

L’ampia proposta di trapunte (suddivise tra Basic e Top) consente di soddisfare diverse esigenze di gusto e stile. Accanto a disegni moderni, dove linee e geometrie sono protagoniste, Cinelli Piume e Piumini ha inserito i modelli più classici a tema floreale declinato su toni accesi e nuance delicate che raffigurano fiori di ciliegio, peonie, felci e filodendri.

L’azienda ha voluto presentare una collezione che lasciasse il segno, cercando di rivedere, interpretare e impreziosire anche il decoro più tradizionale per rendere la trapunta unica. Così la texture damascata è proposta con sfumature dorate su sfondo neutro e i disegni a rilievo presentati tono su tono per un effetto naturale e sofisticato.

Le trapunte di Cinelli Piume e Piumini non fanno sognare solamente per l’estetica delle fantasie ma soprattutto per la morbidezza e la qualità della loro imbottitura disponibile nella versione
100% piumino d'oca bianca siberiana o 95% piumino d'oca bianca ungherese.

Dimensioni: Matrimoniale (270x260 cm), una piazza e mezzo (220x260 cm), singolo (180x260 cm). Possibile anche il su misura.

 

Fonte: Ufficio Stampa