Collezione ELENA di Bontempi Casa Letti Design: morbidezza totale per una proposta elegante e sofisticata

Elena di Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy e acquisito da Noctis, è la raffinata e pregiata collezione che si distingue per l’ampio spessore della testata che ne sottolinea i morbidi volumi e la qualità della lavorazione. Una speciale cucitura ne definisce il profilo, esaltando le geometrie del suo design.

La collezione Elena offre la possibilità di personalizzare il proprio letto con diversi piedi extra disponibili: in legno P2 altezza 15 cm nelle finiture natural, bianco e wengè, in metallo altezza 11 cm in finitura cromo, bianco, nero e in tutte le colorazioni Pantone® e nell’esclusiva proposta in plexiglas altezza 11 cm.

I letti appartenenti alla collezione Elena sono disponibili in 8 larghezze - King (193), 180, 160, Queen (153), 140, 120, Twin (100) e 90 cm, in versione fisso oppure con contenitore Folding Box®: sistema ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza estetica, Elena è disponibile i tutti i tessuti del nuovo campionario con una palette cromatica molto ampia, si spazia dalle tonalità neutre ai colori più di tendenza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio