Dopo aver fatto il suo debutto sul palcoscenico internazionale del Salone del Mobile di Milano, la collezione Nineteen diventa ora protagonista del nuovo catalogo Porada.

Ambientata in scenografiche location dal gusto italiano e senza tempo, come villa del Grumello sul Lago di Como, Nineteen vive di pezzi iconici, destinati a diventare nuovi best seller. Il tavolo-scultura Pilar, il mobile bar monolitico Mary, il sistema libreria Aria e il letto Ziggy Baldacchino sono solo alcuni dei nuovi prodotti di casa Porada.

Il tratto comune a tutta la collezione, sapientemente ideata dal nostro team di designer, è l’eleganza, declinata in ottica di funzionalità e con spasmodica cura ai dettagli, ai materiali e alla loro versatilità negli accostamenti. Ne deriva un mood di casa calda e accogliente, capace di adattarsi e reinventarsi ogni volta e di rendere qualsiasi ambiente unico e personale.

Gli scatti del nuovo catalogo enfatizzano tutta la bellezza del legno e dei particolari della lavorazione, fornendo al contempo visioni d’insieme cariche di atmosfera.

Un’idea di casa Porada, la nostra idea di vivere contemporaneo.

 

 

 

Fonte: UFFICIO STAMPA PORADA