Modelli divertenti e moderni per ragazzi da 10 e lode

La scuola è iniziata da oltre due mesi, quindi niente più scuse: si deve studiare. Per farlo al meglio è importante che i ragazzi abbiano uno spazio dedicato a questa attività, confortevole e ben organizzato. Zalf, marchio del Gruppo Euromobil, propone una vasta gamma di scrivanie adatte per lo studio e, una volta fatto il proprio dovere, per i sacrosanti momenti di svago.

Gli scrittoi Zalf presentano tutti superfici antigraffio, piani colorati e sagomati; offrono tanto spazio ai momenti della giornata dedicati allo studio.

Ecco qualche idea:

SCRITTORIO WEB

Lineare nel design, si presenta come un piano di lavoro in melaminico da 2,8 cm di spessore sostenuto da 4 quattro gambe di colore bianco o olmo Sand. Può essere anche poggiato su un elemento retrostante, rimanendo sospeso su sole due gambe.

SCRITTORIO BOOG

Design contemporaneo, morbido e arrotondato, che entra a buon diritto in ogni elegante soluzione compositiva. Caratteristica di questo tavolo da studio è l’ampia gamba cilindrica da 40 cm di diametro in metallo bianco o arancio, completa di cestino getta carte, due bicchieri portapenne, un bicchiere porta graffette e lampada da innesto opzionale. Il piano sagomato è in melaminico da 2,8 cm di spessore, con le due gambe di appoggio opposte al cilindro in metallo con finitura bianca.

Boog esiste anche nella versione squadrata, sia nel piano che nella gamba, in melaminico da 5 cm di spessore.

Per una soluzione multi spazio, utilizzato contemporaneamente da più ragazzi, il cilindro diventa perno centrale, sia per una composizione in asse che ad angolo retto.

SCRITTOIO TABLET, by R&S Euromobil e Roberto Gobbo

Scrittoio dalla linea essenziale ed elegante, dall’ampia funzionalità. Il piano è accessoriato con screen portaoggetti in melaminico dotato di mensola anche nel sotto piano.

Il piano in melaminico, ha uno spessore di 2,8 cm e le gambe sono in metallo con finitura bianca.

SCRITTOIO ARCHIMEDE, by Andrea Lucatello

Scrivania con piano in melamminico da 1,8 cm; struttura in finitura bianca, alluminio “0” chimico. Possibilità di su misura, riduzione in larghezza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Soluzione Group