CONFORAMA RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN LOMBARDIA: A TREZZANO SUL NAVIGLIO UN NUOVO STORE

New Opening giovedì 25 ottobre 2018 Viale Cristoforo Colombo 18/ Uscita 5 Tangenziale Ovest – Trezzano sul Naviglio (MI)

Giovedì 25 ottobre il Gruppo Conforama, tra i principali retailer a livello europeo specializzato in arredamento e decorazione per la casa, inaugura un nuovo punto vendita a Trezzano sul Naviglio. Salgono così a quota 19 le insegne presenti sul territorio nazionale per un numero complessivo di 328 negozi sul territorio europeo.

In una posizione strategica e di alta visibilità, il nuovo store Conforama si colloca all’interno di una shopping area ben collegata al centro di Milano, un vero e proprio distretto dell’arredo e del mobile in cui trova spazio l’importante superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli.

Lo store presenta un’offerta multistile, estesa e diversificata, in linea con la strategia del Gruppo la cui ambizione è quella di diventare un concreto e affidabile punto di riferimento nel comparto del mobile. Arredamento per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo, tessili, tappeti ed elettrodomestici: un’ampia varietà di stili, colori, materiali, forme e funzionalità per “vestire” la casa secondo i gusti e le esigenze di ciascuno.

L’esperienza di acquisto è resa ancor più piacevole e accogliente da ambientazioni trendy, da rifiniture di pregio e materiali di alta qualità. Il layout dell’esposizione si rifà a un concept ben definito, un vero e proprio percorso di shopping experience che ha inizio al terzo piano, dedicato all’area living. La proposta di divani, vero fiore all’occhiello della collezione Conforama, offre una ricca gamma di rivestimenti – in tessuto, in pelle ed ecopelle – di colori e funzioni. Angolari, relax, 2/3 posti e letto, l’infinita combinazione consente di dare sempre un volto nuovo alla zona giorno, lasciandosi ispirare con la certezza di trovare la soluzione ideale per il proprio living.

Il secondo piano, invece, è interamente dedicato ad un’ampia selezione di modelli di cucine, per un’offerta eterogenea e armonica: dalle linee moderne ed eleganti, alle composizioni classiche e tradizionali, fino alle proposte dal mood più urbano pensate per un pubblico più contemporaneo.

Scendendo ancora di un piano ci si immerge poi nell’ampio spazio dedicato alla zona notte: camere da letto, camerette, materassi e complementi d’arredo, per un ambiente dedicato al risposo davvero unico, confortevole e personalizzato.

Al piano terra, infine, un’ampia selezione di complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, arte della tavola e tappeti: elementi di design capaci di fare la differenza e personalizzare con gusto ogni ambiente della casa.

Sempre al piano terra anche il confortevole spazio di Botega Caffè Cacao, caratterizzato da un’attenzione particolare all’artigianalità italiana nella caffetteria e pasticceria. Una partnership che regala al nuovo punto vendita Conforama un sapore unico, genuino e dalla personalità inconfondibile.

“Il nuovo punto vendita – dichiara Manuel Estevez AD di Conforama Italia – occupa attualmente 110 persone tutte selezionate nell’area di prossimità. Il nostro obiettivo è la crescita della visibilità e della percezione positiva del nostro brand. Risultati possibili grazie alla qualità del prodotto, del servizio e al pregio del capitale umano che fa di Conforama una grande squadra rappresentata da un team sempre collaborativo e attento alla nostra filosofia nel lavoro di ogni giorno”.

Il 25 e 26 ottobre gli ospiti potranno partecipare allo speciale concorso che mette in palio 100 prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche, per un montepremi complessivo di 9000€. Vincere è semplicissimo: sarà sufficiente imbucare la cartolina con il codice del prodotto desiderato e attendere l’estrazione ogni ora, dalle 11 alle 19. I fortunati vincitori avranno dieci minuti di tempo per ritirare il premio, mentre i meno fortunati potranno comunque ritirare i simpatici gadget in regalo e partecipare al Truccabimbi dedicato ai più piccoli i giorni 27 e 28 ottobre.

 

Fonte: Ufficio Stampa EY