Cosy rafforza la sua presenza all'estero con una serie di progetti per la zona notte caratterizzati da innovazione e alta qualità uniti a un processo di lavorazione tipico del migliore design italiano. Le collezioni Cosy si distinguono per l’estrema versatilità e per una serie di raffinati abbinamenti di materiali insoliti e rari. Le soluzioni compositive, polifunzionali, firmate Cosy, diventano originali arredi connotati da una forte personalizzazione, grazie alla flessibilità aziendale, in perfetta armonia con le tendenze del mercato internazionale.

Oltre a una progettazione tailor-made, Cosy propone quattro collezioni: Butterfly, Luxury, Charmant e Grandi Spazi.

Tra queste la collezione Butterfly nasce da un concetto innovativo: sono i materiali che caratterizzano le ante, creano la loro individualità e danno la libertà di scegliere sensazioni.

Le forme prendono vita dall’intersecarsi di essenza, vetro, specchio, così come ecopelle o marmo, in un gioco di incontri speciali, assolutamente belli e personalizzabili. Gli interni a loro volta sono pensati per lasciare ampia scelta e dare aspetti diversi all’armadio: l’elegante color legno, lo specchio che dilata gli spazi, la calda eco-pelle, il retroilluminato che inonda di luce abiti e oggetti.
Per atmosfere di questo tipo, sono nati elementi notte unici, capaci di continuare nella stanza il progetto arredativo scelto, esaltandone il senso.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cosy International