Il brand design amato da Twiggie e Peter Sellers  PREVIEW STAMPA MERCOLEDI' 29.11.
Da Giovedì 30 novembre 2017 Habitat apre al pubblico milanese all'interno di CityLife Shopping District.


Una location significativa per il brand che da Milano vuole rilanciare le proprie collezioni a livello internazionale, anche in vista dell'appuntamento con il Salone del Mobile 2018.

Tre piani e 2.200 mq di superficie per ospitare nuove linee e grandi classici del catalogo Habitat fra arredi, imbottiti, accessori, tessili, lampade e decorazioni, non solo per la casa ma anche per ufficio e outdoor.

Il Direttore artistico Pierre Favresse ha curato personalmente l'esposizione delle novità Autunno/Inverno 2017-2018 in collaborazione con designer come Eugeni Quitllet, Ferréol Babin, Joachim Jirou Najou, Perla Valtierra. Il risultato strizza l'occhio all'haute couture, dalla quale prende in prestito l'irriverenza e la tendenza a mescolare stili differenti, forme semplici e asimmetriche. Mobili e accessori adottano talvolta motivi floreali e fanno largo uso di materiali naturali, accostando legno, marmo e pelle.

Le Café Habitat si affaccia sulle spettacolari torri di CityLife ed è accessibile anche dall'esterno, con orario prolungato rispetto a quello dello showroom.