DIALMA BROWN: una nuova collezione tutta da scoprire

La nuova collezione di Dialma Brown si colora di tinte naturali adatte ad uno stile di vita che punta alla semplicità e al comfort.

Dialma Brown in questi mesi ha continuato a lavorare su diversi progetti tra cui sedie, credenze e stampe contraddistinte dall’utilizzo di materiali puri e cromie tenui per uno stile lineare e un nuovo concetto di abitare.

“Volevamo una collezione che prendesse ispirazione dagli elementi naturali e che attraverso loro raccontasse una storia ricca di significato, semplicità e passione dove i bisogni dell’uomo sono al centro di tutto”. Così Michele Marchi, amministratore unico di Dialma Brown, racconta l’ispirazione che ha dato vita ai nuovi prodotti firmati dall’azienda.

Materiali naturali sapientemente intrecciati rivestono sedie e poltroncine, perfette a casa così come in veranda o in terrazzo. Il legno di rovere diventa protagonista delle nuove credenze. Immagini preziose ed emozionanti caratterizzano invece gli elementi decorativi a parete per completare un ambiente in perfetto stile Dialma Brown.

L’azienda con il lancio di questa nuova collezione testimonia ancora una volta la sua volontà di guardare sempre avanti, anticipando le tendenze e diventando essa stessa un’icona di stile nel mondo interior nel quale riconoscersi e da cui trarre ispirazione.

 

 

 

Fonte: Press Office Alessandra Bertona Communication