FAZZINI sbarca a Roma e a Peschiera Borromeo (Mi)

A settembre due nuove aperture per il leader di biancheria per la casa made in Italy

Fazzini, azienda leader nella produzione di biancheria per la casa made in Italy, apre le porte di due nuovi Fazzini Store a Roma, in via Magnagrecia 78 e a Peschiera Borromeo (Mi), presso la Galleria Borromea Shopping Center, in via della Liberazione 8.

Sviluppati su una superficie di circa 100 mq, i nuovi negozi rivelano il mondo Fazzini in un racconto fatto di scelte stilistiche curate, in ogni particolare, da Hangar Design Group attraverso allestimenti in linea con il concept sviluppato per gli altri punti vendita del brand.

Gli spazi, eleganti e accoglienti, sono caratterizzati dall’utilizzo di nuance naturali, nelle tonalità del grigio e del tortora. Gli arredamenti sono minimal e le pareti sono attrezzate con scaffalature dal design rigoroso, in un armonico gioco di contrasti con la morbidezza tessile dei prodotti proposti.

I clienti potranno vivere una shopping experience tra design ed elementi che rievocano i valori della tradizione artigianale e del Made in Italy, dove il sapore della manifattura incontra il gusto contemporaneo del brand, sempre al passo con le ultime tendenze.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura dei nuovi spazi. L’inaugurazione dei monomarca è parte integrante di una strategia di rafforzamento del brand e della rete distributiva sul territorio italiano” – dichiara Maria Alberta Fazzini, amministratore dell’azienda.

Oltre alle collezioni Fazzini per la camera da letto, per la tavola e per il bagno il punto vendita di Roma ospiterà anche un corner dedicato a La Perla Home Collection, la linea di biancheria per la casa all’insegna del grande stile italiano. I preziosi tessuti e le seducenti nuance di questa collezione sono valorizzati dagli espositori rifiniti in bronzo.

Oltre agli opening, nuovi spazi anche per il Fazzini Store di Palermo, che ha spostato la propria sede in Via Notarbatolo 24/I, una delle più importanti vie dello shopping della città.

Fazzini vanta attualmente una distribuzione di 9 store monomarca (Cardano al Campo-VA, Milano, Arese-MI, Carugate-MI, Andria-BT, Catania, Palermo, Roma e Peschiera Borromeo-MI), oltre 750 rivenditori su tutto il territorio nazionale, tra cui prestigiosi corner presso il department store Harrods, La Rinascente Milano Duomo, Roma, Torino, Catania e Cagliari.

 

Fonte: Ufficio Stampa M&C Saatchi