Febal Casa parla di casa, “a ritmo di musica”, con l’obiettivo di coinvolgere un target di utenti più giovane, con un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni.

Si punta ai giovani, sempre più sensibili al design italiano e alla qualità, da qui la scelta di Spotify che, con milioni di brani, propone musica per tutti e a “portata fissa”: sul cellulare, sul computer, sul tablet ed altro ancora.

La campagna su Spotify sarà attiva dal 24 settembre al 7 ottobre ‘18.

Febal Casa ti accoglie per il caffè del mattino! sarà presente, infatti, una campagna display con banner in homepage, lateralmente nella navigazione, oltre alla playlist “il Caffè del buongiorno”: seguitissimo e attesissimo appuntamento con un seguito di 214.000 utenti.

Contemporaneamente, uno spot radio ascoltato “obbligatoriamente” da tutti gli utenti che non hanno Spotify Premium, informerà gli utenti che la playlist “Il Caffè del buongiorno” è offerta da Febal Casa.

“Febal dolce Febal” è il claim assertivo , dolce e melodico, di Febal Casa che, anche in questo caso, si inserisce in un contesto quotidiano: quello del piacere del caffè!

Infine, un video della durata di 30 secondi sponsorizzato all’interno della piattaforma e non skippabile dagli utenti con il profilo Free.

 

Fonte: Ufficio Stampa Harvest Communication