Febal Casa inaugura in Sicilia, prossima apertura a San Cataldo con un partner d’eccellenza come RAIMONDI.

Spazioso ed elegante showroom con un’offerta casa completa all’insegna del prestigio e della personalizzazione al cliente: questi i punti di forza del nuovo store Febal Casa Raimondi a San Cataldo. 

La superficie espositiva di circa 400 mq , su due piani, si suddivide e si propone con diverse composizioni cucina che esprimono appieno i valori simbolo del brand: Volumia, Chantal una selezione di modelli diversi tra loro, studiati per soddisfare una clientela sempre più trasversale e attenta non solo alla funzionalità del prodotto ma anche al suo comfort design.

Le proposte dello store continuano con  le composizioni living della linea Febal Giorno, i divani e le poltrone della Linea Sofas, e alcuni tra gli elementi più attuali e innovativi della linea Febal Notte: soluzioni versatili e altamente componibili capaci di abbracciare e soddisfare le esigenze più diverse.

Il nuovo Febal Casa Raimondi offre un servizio di consulenza di altissima qualità  per consigliare e soddisfare , con i suoi professionisti, ogni esigenza del cliente.

“Conoscevamo molto bene il brand Febal Casa, condividiamo le proposte complete per la casa e ultra selezionate, la ricerca e la qualità. L’idea di proporre al nostro pubblico un’offerta  casa integrale e taylor made ci ha convinti ad avviare subito la collaborazione. I clienti, sempre più esigenti, troveranno risposta a tutte le loro richieste di casa e design”. afferma Carmelo Raimondi, titolare dello store.

 

L’inaugurazione avrà luogo presso lo showroom a partire dalle ore 17.00 e un aperitivo di benvenuto accoglierà al meglio gli ospiti.