Dal 10 al 13 ottobre 2018, COLOMBINI CASA e FEBAL CASA, i 2 retail brand della Colombini Group, hanno partecipato al Salone del Mobile di Mosca: appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia e i paesi del suo bacino geopolitico.

La manifestazione, dalla forte identità con un elevato standard qualitativo, ha un’ampia offerta merceologica, dal mobile classico al prodotto di tendenza fino al luxury.

Febal Casa è orgogliosa di esporre tutta la sua eccellenza e forza del design, rigorosamente made in Italy.

Proposte di arredamento che vanno dal living alle cucine; collezioni di grande rigore stilistico, che rappresentano il progetto simbolo del concetto di home feeling di cui Febal Casa si fa portavoce, per un prodotto d’arredamento e di design sempre più completo e trasversale, capace di soddisfare anche le più elevate esigenze stilistiche.

Una continua sfida, un continuo rinnovarsi, con il valore della qualità made in Italy e con la libertà di esprimersi e di abitare lo “spazio casa” a proprio piacimento. L’equilibrio perfetto total home di Febal Casa.

Colombini Casa da sempre è ricerca, qualità e professionalità ma soprattutto design per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alle camere matrimoniali, passando per il living senza dimenticare le camerette per bambini e ragazzi, questi i capisaldi alla base del brand in campo internazionale.

Guidare il cliente e scegliere la migliore soluzione di arredo da vivere, rappresenta l’anima del lavoro del Gruppo: la filosofia del design ricercato permette all’azienda di coinvolgere dealer e consumatore finale in un’esperienza di arredo innovativa e tipicamente italiana.

Presenti insieme, in un unico stand, per offrire il massimo comfort design!

 

FOnte: Ufficio Stampa Harvest Communication