Noctis - affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy - è tra i protagonisti della terza edizione del Grande Fratello VIP con il letto Marvin, selezionato per accogliere gli ospiti della Casa più “spiata” d’Italia.

Soffice come una nuvola, generoso nei volumi e ispirato alla più confortevole morbidezza, il letto Marvin, scelto in quattro brillanti tonalità - arancione, rosso rubino, giallo sole e blu elettrico–arreda la stanza da letto del noto reality televisivo italiano, esprimendo pienamente il design e la qualità della produzione Noctis.

Tra segreti, alleanze e strategie, i concorrenti del Grande Fratello VIP 3 potranno sperimentare la sensazione di comfort e benessere garantita costantemente da Noctise dalle sue collezioni.

Vero invito al massimo relax, Marvin - disegnato dall’architetto Mauro Carlesi per Noctis -propone un design straordinariamente innovativo reso possibile dall’impiego di un materiale insolito per il settore, come la Lycra, da cui prende vita l’inedita trama materica dei fili intrecciati su di essa. Il progetto, che si apre a molteplici interpretazioni, dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni sia con quelli d’impronta più classica grazie alla sua anima poliedrica. Marvin è il perfetto interprete della sintesi tra la fantasia progettuale e la grande maestria artigianale di Noctisnel plasmare tessuti e materiali per realizzare “l’abito su misura” e rendere unico ogni prodotto.

Dal punto di vista strutturale, propone un’altezza maggiore che agevola i movimenti di ingresso e discesa dal letto, oltre a grande funzionalità ed ottimizzazione degli spazi grazie alla possibilità diaccessoriarlo con un comodo box contenitore. La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.

L’Azienda vanta oggi un sistema produttivo altamente specializzato con tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano la qualità totale dei propri prodotti. La massima attenzione è rivolta alla relazione con il consumatore, fatta di reputazione e rispetto, con un’offerta che supera le 100 proposte, le 250 varianti tra tessuti e pelli, un’infinita palette cromatica,linee esclusive di accessori tessili e una filosofia di personalizzazione estrema.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio