L’intramontabile stile scozzese conquista CANGU’: il letto contenitore dal produttore al consumatore!

Qualità, scelta e design: queste le parole chiave di Cangù, il letto contenitore smart nato dallo straordinario know-how di Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti e funzionali, 100% Made in Italy.

QUADRELLO è una delle proposte di abbinamenti completi presenti sul sito www.cangù.it, ideale per dar vita a camere da letto cariche di personalità. Il kit comprende: struttura letto Hi-Box, cuscino testata Soffy scozzese, materasso Air, guanciale anallergico Guancy, piumino Caldy per i grandi freddi oppure Frescy per la mezza stagione, coordinato tessile Cordy bianco composto da copripiumino, federa e lenzuola materasso, e cinque cuscini arredo Cuscy. Acquistando un kit Ispirazioni il trasporto diventa gratuito!

Il classico decoro, composto da righe orizzontali e verticali a intervalli rigorosi, approda sul cuscino Soffy della testata e si abbina armoniosamente alla struttura in legno. Le tonalità neutre – bianco, beige e grigio – donano un tocco chic al letto, rendendolo la soluzione ideale per arredare con estrema eleganza.

Il letto Cangù che, alla particolare originalità, unisce funzionalità e praticità, può essere acquistato attraverso la piattaforma e-commerce dedicata – www.cangù.it - e riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale. Il sito web, semplice e intuitivo, propone un’esperienza online totalmente inedita e personalizzata che guida l’utente nella scelta delle singole caratteristiche del letto contenitore fino alla consegna direttamente a casa, in soli 5 giorni dall’ordine.

E’ sufficiente comporre tutti i particolari, scegliendo tra le finiture proposte per le strutture contenitore in legno e poi completare la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio