LAGO STORE Milano Porta Nuova: inaugurato ieri il secondo monomarca del brand di design nel capoluogo lombardo
LAGO consolida la sua presenza nel capoluogo lombardo con un nuovo store di oltre 250 metri quadri

Un nuovo spazio espositivo progettato per mettere al centro la persona, il suo comfort e le sue esigenze: ha inaugurato ieri sera, giovedì 21 novembre, il LAGO STORE Milano Porta Nuova, un ambiente accogliente e stimolante pensato come una vera e propria casa.

Situato in via Galileo Galilei 14, nel cuore del nuovo distretto del design di piazza Gae Aulenti, il LAGO STORE Milano Porta Nuova va ad aggiungersi al Lago Contract Lab MAD051 Materials (ex Appartamento Lago), al Lago Store di corso Lodi e a Casa Lago, raddoppiando il numero dei negozi e allargando sempre di più la rete di location gestite dall’azienda sul territorio milanese.

Il nuovo store nasce come un luogo accogliente e stimolante in cui le collezioni iconiche si alternano alle ultime novità presentate al Salone del Mobile 2019, dando ampio spazio alle ultime declinazioni della finitura XGlass e al nuovo progetto cucine. Pensato come un vero e proprio appartamento e studiato in ogni dettaglio, dalla cucina al living, dalla camera da letto al bagno, anche in questo nuovo store sarà possibile progettare la propria casa grazie a una formula retail che presenta soluzioni di interior complete: LAGO è, infatti, in grado di progettare ambienti versatili concepiti intorno alle persone che li vivono, grazie a sistemi che si integrano armonicamente tra loro e creano continuità di linguaggio.

LAGO, che raggiungerà i 40 milioni di fatturato alla fine del 2019, lo scorso anno ha aperto 10 nuovi store in Europa, espandendosi anche nei mercati emergenti asiatici con 5 nuove location.

Con questa inaugurazione, l’azienda di design consolida la sua presenza sul territorio italiano e raggiunge i 15 negozi monomarca in Italia.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Italia Lago SpA