Le sue linee essenziali e pulite sono state ispirazione per il suo nome: YO, nuovo tavolino firmato da Romano Marcato, ha una innovativa base in lamiera d’acciaio tagliata a laser dal particolare profilo a Y.

Il piano, invece, decentrato rispetto alla colonna, è tondo. Ed è dalla combinazione di queste due forme grafiche che deriva il nome scelto per questo nuovo prodotto.

Nato per rispondere alle specifiche richieste del settore dell’hotellerie e del mondo contract in generale, YO trova perfetta collocazione anche in sofisticati ambienti domestici. YO è regolabile in altezza (da 48 a 71 cm) e si ambienta perfettamente in ambienti lounge, accanto a divani e poltrone, fungendo da comodo appoggio supplementare per laptop, libri o oggetti personali, integrandosi al meglio nella collezione Lapalma.

YO presenta una struttura in metallo verniciato a polveri e un piano di 50 cm disponibile in laminato Fenix nero o bianco, o in legno (rovere sbiancato, noce scuro o nero poro aperto). Una proposta che interpreta la capacità dell’azienda di rispondere alle esigenze del mondo contract con creatività e un’alta flessibilità produttiva.