Un esclusivo telaio per Sistema Zero, le porte filomuro firmate FerreroLegno

Sistema Zero, la linea diporte filomuro di FerreroLegno, è da oggi disponibile con il nuovo telaio Concept, soluzione che amplia il ventaglio delle combinazioni estetiche della gamma offrendo la possibilità di rendere ancora più esclusivo e personalizzabile il proprio ambiente.

Il nuovo telaio Concept si caratterizza per la sua raffinatezza e unicità: un elegante profilo in alluminio fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura. Si crea così una ricercata corrispondenza tra il piano muro, l’anta e il profilo stesso indipendentemente dal senso di apertura della porta.

Il profilo è disponibile oltre che in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta– Natural Touch, laccato opaco/lucido, Ecorovere e Trame – permette di creare e giocare con configurazioni progettuali inedite e dal gusto contemporaneo.

Il telaio Concept è abbinabile ai modelli della linea Exit Zero, Exitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa. Ancora una volta la purezza totale delle forme che caratterizza Sistema Zero viene interpretata da FerreroLegno e resa unica con un nuovo telaio. L’anta filomuro conquista così una nuova identità: non scompare, ma diviene un͞ oggetto͟ di design essenziale e accattivante.

 

Fonte: Ufficio stampa FerreroLegno - Studio Roscio