SISTEMA FOLDING BOX®: il punto di forza di Noctis, che rivoluziona il mondo dei letti contenitore.
Solitamente la prima domanda che un cliente rivolge al punto vendita all’atto dell’acquisto di un letto contenitore è: “Ma come faccio a pulire sotto il letto?”.

Se l’altezza dei piedi del letto è di almeno
 8/10 cm, è sufficiente una semplice scopa o aspirapolvere; se invece il piede è basso, è necessario spostare l’intera struttura o rimuovere i pannelli asportabili di cui possono essere dotati i letti-contenitori; tuttavia questi risultano scomodi, ingombranti e soprattutto pesanti.

Noctis - azienda fra i top player nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – ha così ideato e brevettato Folding Box®: il miglior sistema tecnico e rivoluzionario che permette di accedere con estrema facilità al pavimento sotto il letto, per pulirlo senza dover sollevare o spostare la struttura. Come? Grazie a un pannello di fondo posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcuno sforzo, semplicemente tirando la fettuccia (A). Folding Box® si raccoglie su se stesso a ridosso della pediera, lasciando libero
 e disponibile il pavimento per una sana, vera e completa pulizia dello stesso (B).

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente sfiorare nuovamente il sensore, evitando così chiusure automatiche accidentali.

Folding Box®, realizzato in PVC alveolare (garanzia di carico), leggero e antipolvere, consente non solo l’accesso al pavimento sottostante ma permette di pulire anche la parte rivolta verso il pavimento, assolutamente inaccessibile sino a oggi. Folding Box® è, infatti, asportabile e facilmente riposizionabile con un semplice gesto.

I letti contenitori Noctis con sistema Folding Box® sono, inoltre, forniti su richiesta di una custodia elastica coprirete in poliestere
 che, coprendo la rete (C) totalmente, la protegge dalla polvere, preservando anche il materasso soprastante.
 L’elasticità del tessuto consente una perfetta aderenza con conseguenti benefici anche dal punto di vista estetico, poiché dà vita a un letto “ordinato”
a contenitore aperto (C) e la sfoderabilità (D) permette il lavaggio in lavatrice a garanzia della continua pulizia e igiene di quanto posto nel vano contenitore e del materasso soprastante.

Folding Box® è un brevetto innovativo che riconferma Noctis quale azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per garantire il benessere e il confort più assoluti.

 

 

 

 

Fonte: Studio Roscio PR&Consulting