Evoca alla memoria forme legate alla tradizione: è Lullaby Modern di Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy.

Una delicata sinfonia effetto fiaba è il filo conduttore di questa esclusiva proposta, che si fa interprete della continua ricerca su materiali innovativi, design originali e nuove tendenze moda. Lullaby Modern, design Vittorio Prato, è un letto dal carattere romantico e poetico, avvolgente nelle forme per abbracciare un comfort assoluto come dichiarato nel nome (ninnananna in inglese).

Frutto della continua ricerca aziendale sul design e sulla qualità dei più pregiati materiali e tessuti, Lullaby Modern si contraddistingue per i singolari piedi inclinati e la forma delle sponde dalle linee curve ed è ideale da posizionare anche a centro stanza.

La versione Lullaby Modern in foto è proposta con un nuovo rivestimento in tonalità giallo solare, abbinato ai piedi di un deciso fuxia a contrasto; una soluzione che porta una pennellata di colore nella stanza, rendendo l'ambiente luminoso e vivace.

Perfetta espressione dell’evoluzione delle tecniche artigianali e della meticolosa attenzione alle finiture tipiche di Noctis, Lullaby Modern - proposto in 5 larghezze (180, 160, 140, 120 e 90 cm) - presenta un rivestimento in tessuto totalmente sfoderabile, da scegliere nella vastissima collezione tessile Noctis.

I piedi sono disponibili in natural, bianco, wengè o in tonalità Pantone® per la massima personalizzazione, così da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio