NUOVE SUPERFICI E RIVESTIMENTI IN QUARZO VENATO

Un’esclusiva europea firmata Margraf

Margraf fonda il proprio successo internazionale sulla sua capacità di selezione i migliori materiali per l’architettura e l’interior design di pregio. Per questo, presenta una nuova collezione di quarzo venato “composite stone”, un materiale di Polarstone, distribuito in esclusiva europea, dall’Azienda vicentina, che, per le sue straordinarie peculiarità soddisfa i più alti standard di qualità nel settore tecnico.

E’ particolarmente adatto come piano, top e rivestimento della cucina e del bagno, oltre che per rendere unici tutti gli ambienti domestici; non è poroso, è totalmente igienico, non assorbe liquidi e impedisce la proliferazione dei batteri, è resistente all’abrasione, è molto facile da pulire e da mantenere.

La nuova collezione di quarzo venato Margraf si ispira ai più pregiati marmi italiani ed è disponibile in 14 colori esclusivi - Equinox, Azul Macaubas, Statuario Venato, Castillo Gray, Calacatta Manhattan, Calacatta Vagli, Maison, Serè linea, Pietra Danae, Marmi Concrete, San Vincente, La Pedrera, Ibiza, Kalahari - in lastre da 307,5 x 150 cm, da 2 cm di spessore, in finitura lucida o anticata.

Si tratta di un materiale che rispetta i più elevati e rigidi standard internazionali sulla sicurezza alimentare – Certificazione NSF – e fornisce la garanzia che le superfici progettate con il quarzo venato Margraf rispettino severi limiti di emissioni chimiche, e contribuiscano alla creazione di ambienti più sani – Certificazione GREENGUARD.

 

Fonte: Ufficio stampa Gagliardi & Partners