Massima funzionalità per DUPLO di Bontempi Casa Letti Design: la soluzione ideale per la camera dei ragazzi!

Smart, intramontabile e funzionale… così si presenta Duplo di Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy, acquisito da Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy.

Duplo è una collezione di letti perfetti per la stanza dei ragazzi ma anche per la seconda casa, dove l’ottimizzazione dello spazio è fondamentale. All’insegna del colore e di un modo di arredare e vivere la zona notte in assoluta libertà, Duplo è proposto nella larghezza da 80 – 90 – 100 cm nelle versioni:

- con letto estraibile (con rete manuale o automatica) per gli ospiti;

- con bauletto, comodo per riporre coperte e biancheria;

- con due contenitori estraibili e scorrevoli su ruote, ideali per la biancheria ma anche per i giochi dei più piccoli;

- Basic, fissa.

La massima personalizzazione è garantita anche dalla possibilità di giocare con testiere e schienali.

Tutte le versioni possono essere scelte, infatti, negli allestimenti sommier, letto, dormeuse, angolo alto, basso e sagomato, divano normale, basso e alto. Completano la collezione rulli, cuscini d’arredo e spalliere, completamente abbinabili al rivestimento.

La struttura in acciaio imbottita può essere rivestita in tessuto, jeans, ecopelle sfoderabili o in pelle. Molto ampia la palette cromatica che spazia dalle tonalità neutre ai colori più di tendenza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis - Studio Roscio